redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Aeroporto Canova, stop ai voli – TG Plus NEWS 12 marzo ed. pomeriggio

1.13KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 12 febbraio ed. pomeriggio

 

Cronaca: Stop ai voli sul Canova. 200 in cassa integrazione.

Una decisione che era nell’aria da qualche giorno vista la continua cancellazione dei voli. Stop a tutti i voli in partenza e in arrivo dall’Aeroporto Canova di Treviso a partire da sabato 14 marzo prossimo. L’Aeroporto di Treviso dunque rispetterà l’apertura anche per esigenze urgenti ma tutti i voli saranno sospesi a far data dal prossimo 14 marzo. I voli quindi verranno cancellati e da dopodomani sui cieli trevigiani non partirà ne atterrerà alcun velivolo. E i duecento lavoratori dello scalo trevigiano saranno dunque messi in cassa integrazione straordinaria.

Cronaca: Spaccia nonostante il divieto di mobilità per coronavirus.

Pizzicato in giro a spacciare nonostante il decreto governativo che limita la mobilità. Un 21enne è stato denunciato. E’ stato fermato durante un controlloi dei carabinieri di One’ di Fonte a San Zenone degli Ezzelini. Il pusher è stato pizzicato alle 22.30 di mercoledì sera mentre era per strada: in tasca deteneva 149 grammi di marijuana e 46 grammi di hashish.

Attualità: Il messaggio del sindaco di Casier ai residenti.

Renzo Carraretto prende carta e penna e scrive ai residenti nel comune di Casier. E un invito soprattutto ai giovani di rimanere a casa. “Stiamo vivendo – scrive – un momento di emergenza nazionale che richiede un grande senso di responsabilità da parte di tutti noi. Da oggi iniziamo insieme un percorso di comunicazione attraverso i social: l’Amministrazione Comunale è al vostro fianco, vuole tenervi puntualmente
informati, ma chiede anche a ognuno di impegnarsi a rispettare in modo scrupoloso le direttive che ci sono state demandate”. E la lettera prosegue con un accorato appello all’unità.

Ciclismo : La Zalf posa le bici, stop ad allenamenti e gare.

Alla luce delle disposizioni dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, la Zalf Euromobil Désirée Fior ha comunicato ai propri atleti e al proprio staff le misure di sicurezza da seguire per contenere il contagio da Covid-19. La dirigenza della società trevigiana ha deciso la sospensione temporanea della propria attività a partire da oggi e fino al prossimo 3 aprile 2020. “Si tratta di una decisione doverosa in un momento in cui dobbiamo lavorare tutti per un unico grande obiettivo: sconfiggere il Coronavirus per tornare al più presto alla normalità” hanno sottolineato i patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior. “Per assicurare la salute dei nostri atleti e del nostro staff abbiamo scelto di sospendere dopo le competizioni anche gli allenamenti di gruppo. Abbiamo invitato tutti gli atleti ad uscire di casa solo in caso di estrema urgenza e necessità e ad adottare tutte le misure di prevenzione prescritte dall’OMS”.

 

 


Condividi sui social