redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Aggressione in via Roma: allarme baby gang – TG Plus NEWS Treviso

927Views
Condividi sui social

CRONACA. Aggressione in via Roma

Aggredito e rapinato da due ragazzi in pieno giorno. Nuovo atto di baby gang in via Roma vicino alla stazione delle corriere. Vittima un 15enne che è stato avvicinato da questi due ragazzi uno dei quali lo ha fermato e l’altro gli ha sottratto al catenina d’oro che aveva al collo. Il 15enne accompagnato dai suoi genitori ha sporto denuncia.

CRONACA. Crisi di autisti alla Savno

Savno ricerca autisti e raccoglitori per i mezzi di raccolta dei rifiuti del trevigiano. L’appello di ricerca arriva dal presidente Giacomo De Luca che sottolinea come l’azienda sia in difficoltà nel trovare personale operativo da assumere nonostante il servizio sia fondamentale per la comunità e lo stipendio dignitoso.

CRONACA. Furto di una rete di recinzione

Furto per diverse migliaia di euro nei gironi scorsi ai danni di una ditta che si occupa di manutenzione ferroviaria di Paese. Dopo aver manomesso una rete di una recinzione, ignoti si sono introdotti all’interno dell’area e qui hanno asportato matasse di cavi di alluminio e acciaio che dovevano essere utilizzate per alcuni lavori sulla linea ferroviaria Treviso Venezia. Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Paese.

CRONACA. Continuano le ricerche dell’88enne

Continuano le ricerche. E’ scomparsa Valeria Rosato, 88 anni, dopo essere uscita di casa domenica mattina verso le 6.30 di ieri non è più rientrata. A lanciare l’sos sono stati i famigliari non vedendola rincasare e hanno chiesto un aiuto a tutti i cittadini di Pieve del Grappa e non solo per ritrovarla. Valeria Rosato vive nella frazione di Crespano. Quando è uscita di casa indossava una tuta grigia e una casacca rosso bordeaux e delle ciabatte beige.


Condividi sui social