redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

All’asta 22 immobili residenziali dell’Ater

1.01KViews
Condividi sui social

ATTUALITA’. All’asta 22 immobili residenziali dell’Ater

All’asta 22 immobili residenziali dell’Ater di Treviso di diverse metrature. Un patrimonio immobiliare di oltre un milione 200mila euro composto da appartamenti con metrature che vanno dai 44metri quadri ai 97 metri quadri di superficie, edificati per la maggior parte nel corso degli anni ’80, alcuni negli anni ’70 e attorno ai primi ’60 e, infine, un paio degli anni ’30. La base d’asta varia dai 34.700 agli 81.100 euro, secondo il valore commerciale dell’immobile. Saranno battuti all’asta tra il 3 e il 10 maggio prossimi.

CRONACA. Trovato a Silea corpo senza vita di Antonella, scomparsa da una settimana

Macabro ritrovamento questa mattina all’alba a Silea da parte degli addetti del comune che stavano eseguendo alcuni controlli. Poco lontano dal centro commerciale Emisfero è stato ritrovato il corpo di una donna, Antonella Bortolato, 66 anni. Era scomparsa una settimana fa. Il rinvenimento è avvenuto lungo la strada della Serenissima che transita sotto la Treviso-Mare; sul cadavere non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Secondo i primi riscontri sarebbe deceduta poco più di 8 ore prima del rinvenimento. Fino a due settimane fa con il marito abitava in comune di Treviso, poi il trasferimento a Silea. La scomparsa era stata denunciata dalla consorte lo scorso 30 marzo. Di lei non si erano avute più notizie da quel giorno.

METEO. Cessato il rischio valanghe su Dolomiti e Prealpi

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso un avviso in cui dichiara cessata la fase di attenzione per il rischio valanghe e il ritorno alla normalità nelle aree antropizzate delle Dolomiti e delle Prealpi (Mont-1, Mont-2). Il “semaforo verde” è scattato a partire dalle ore 17.00 di oggi.  Nel frattempo, rimane attivo il servizio di reperibilità al Numero Verde 800 990 009 per la segnalazione di ogni eventuale situazione di emergenza.

ATTUALITA’. Inaugurata oggi la mostra che racconta il Covid dagli occhi dei bimbi

Questa mattina è stata inaugurata a Palazzo dei Trecento la mostra “Andràtuttobene”, promossa dalla Regione Veneto e realizzata dal Teatro Stabile del Veneto con il sostegno di Intesa Sanpaolo, che raccoglie i disegni, le lettere e i messaggi dei bambini realizzati durante il lockdown. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato l’assessore regionale alla Sanità Manuela Lanzarin, il sindaco di Treviso Mario Conte, il direttore generale di Ulss n. 2 Marca Trevigiana Francesco Benazzi, il presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno Mario Pozza, il presidente della fondazione Zavrel Uberto Di Remigio, e il presidente del Teatro Stabile del Veneto Giampiero Beltotto.
Inaugurata “Andràtuttobene”, il Covid visto dagli occhi dei bimbi – Notizie Plus


Condividi sui social