redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tentativo di stupro al centro massaggi – TG Plus NEWS Treviso

995Views
Condividi sui social

CRONACA. Tentativo di stupro al centro massaggi

Aggressione martedì sera all’esterno di un centro massaggi gestito da cittadini cinesi a Ponte della Priula. Una donna asiatica di 50 anni sarebbe stata vista mentre usciva di corsa dal centro di massaggi con i vestiti sgualciti, senza scarpe e con il volto tumefatto con degli importanti ematomi sotto gli occhi. Pare che la donna stesse inseguendo un uomo che entrato nel centro da una porta sul retro avrebbe preteso delle prestazioni sessuali. La donna si è però ribellata e da lì l’uomo ha iniziato ad alzarle contro le mani ed è poi scappato.

ECONOMIA. Fotovoltaico su ogni capannone trevigiano

Favorire artigiani e piccole imprese nell’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili, il sole in particolar modo, può realizzare in poco tempo una riduzione dei consumi di gas, nella sola Marca Trevigiana, pari a 70 milioni di metri cubi l’anno! «Artigiani e piccole imprese rappresentano un potenziale enorme per ridurre la dipendenza dalle fonti fossili – afferma Luca Frare, presidente di CNA territoriale di Treviso -. Purtroppo queste categorie sono fortemente penalizzate, escluse da tutte le misure di incentivazione per le rinnovabili che sono concentrate sulle famiglie e sui grandi impianti, attraverso il sistema delle aste con risultati peraltro molto modesti. Invertire la rotta è una esigenza per il Paese».

CULTURA. Inaugurata “Andrà tutto bene”

E’  stata inaugurata a Palazzo dei Trecento la mostra “Andràtuttobene”, promossa dalla Regione Veneto e realizzata dal Teatro Stabile del Veneto con il sostegno di Intesa Sanpaolo, che raccoglie i disegni, le lettere e i messaggi dei bambini realizzati durante il lockdown.  L’esposizione coinvolge tutte le Città capoluogo di Provincia del Veneto e Vo’ (primo comune ad entrare in lockdown) con oltre mille disegni, 54 disegni tridimensionali, 13 sculture, 76 pensieri e messaggi e un video suddivisi in tre fasce: “Prescolare”, “Scolare” e “Young” oltre a numerose immagini del personale sanitario che ha operato durante l’emergenza.


Condividi sui social