redazione@tgplus.it
TG+

Amministrazioni condominiali, indaga la GdF – TG Plus NEWS

1.07KViews
Condividi sui social

Notizie 13 settembre – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Amministrazioni condominiali, indaga la GdF

I militari delle Fiamme Gialle stanno indagando di concerto con la Procura della Repubblica in relazione agli ammanchi registrati nei conti correnti della Nino Bixio Amministrazioni, società che gestisce diversi condomini tra centro storico e periferia. L’ipotesi formulata in merito al buco di bilancio è che i soldi depositati dagli ignari residenti siano stati utilizzati dagli amministratori fedifraghi non per pagare le spese ma per giocate al videopoker e nei casinò online.

Cronaca. Colpo al bar del supermercato

Nella notte tra mercoledì e giovedì alcuni ignoti hanno fatto irruzione all’interno dello snack bar Girasole, sito nel complesso del centro commerciale di Pieve di Soligo. Per fare irruzione nel bar, i ladri hanno rotto una finestra e successivamente hanno razziato il fondo cassa di 200 euro ed i gratta&vinci presenti. E’ il secondo furto in un centro commerciale dopo quello avvenuto nella notte di martedì all’Arsenale di Roncade, che ha fruttato 1800 euro ai malviventi.

Attualità. Multe per sosta vietata in ZTL

Fioccano le multe nella zona tra piazza Trentin, piazza San Vito e via Campana a Treviso. L’apertura diurna del varco ZTL a San Francesco ha riportato il traffico entro il quadrante ma alcuni automobilisti hanno sfruttato l’opportunità anche per sostare senza regole in una zona priva di stalli dedicati, occupando talvolta gli spazi per le biciclette o per lo scarico delle merci. Il risultato è un aumento dei controlli da parte degli agenti di Polizia Locale, con numerosi verbali di contestazione elevati a carico dei trasgressori.

Attualità. A Treviso concorso di musica funebre

Singolare iniziativa dell’agenzia di onoranze funebri Ivan Trevisin. Per valorizzare le cerimonie di natura laica nelle sale del commiato, si è pensato di indire un concorso intitolato “Due sotto” per la composizione di musica funebre. La gara di componimento musicale è aperta ad ogni proposte, sia originali che remake: la finale tra le tre migliori opere, aperta al pubblico, si terrà il prossimo 10 novembre al Museo di Santa Caterina.


Condividi sui social