redazione@tgplus.it
TG+

Morsi, aggressioni e fuga: veneziana arrestata – TG Plus NEWS

1.2KViews
Condividi sui social

Notizie 5 giugno – ed. mattina

Cronaca. Morsi, aggressioni e fuga: veneziana arrestata

Prima un diverbio col cameriere di un bar, risolto a morsi. Poi un danneggiamento ad un muro ed il secondo morso, ai danni di una negoziante. Infine la folle fuga in auto, completamente ubriaca, a quasi 100 km/h. Quello di ieri è stato un pomeriggio di ordinaria follia per una 42enne veneziana: la donna, affetta da seri problemi di alcolismo, ha seminato il panico tra San Polo di Piave e Mareno fino ad essere inseguita da Carabinieri e Polizia Locale. Raggiunta e bloccata, è stata denunciata per vari reati.

Economia. Aeroporto Canova, possibile chiusura prolungata

Doccia fredda sulle prospettive di riapertura dello scalo aeroportuale trevigiano. Nonostante la ripartenza di alcuni vettori, la brusca flessione del traffico ha indotto Save, società che gestisce gli aeroporti di Treviso e Venezia, a ripensare al ruolo dell’impianto di San Giuseppe. Possibile dunque che almeno fino ad ottobre la totalità dei voli venga dirottata al “Marco Polo”, prolungando la chiusura del “Canova”.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Crisi, summit in video tra Istituzioni

Prefettura, Comune, Camera di Commercio ed Inps hanno intavolato una proficua discussione in videoconferenza sulla situazione economica in relazione al lockdown ed alla successiva, faticosa ripartenza del territorio trevigiano. “C’è preoccupazione per i possibili contraccolpi sociali ed economici – dichiarano i rappresentanti del Prefetto – In questo momento si sta compiendo la conta dei danni prima di capire come intervenire per supportare la ripresa”.

Sport. Prealpi Master 2020, date confermate

Si correrà il 12 e 13 dicembre la 22esima edizione del Prealpi Master Show, prova rallystica valida per il Raceday Rally Terra. Gli organizzatori del Motoring Club, a fronte di tante domande pervenute da appassionati ed addetti ai lavori, hanno voluto sgombrare il campo dai dubbi: nessun annullamento o rinvio, la prova si terrà puntualmente. Da definire invece la formula dell’edizione 2020 che sarà comunicata probabilmente a fine estate.


Condividi sui social