redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+ Sport

Anche Viviani al Criterium delle Stelle – TG Plus SPORT 23 maggio

784Views
Condividi sui social

Viviani star al Criterium delle Stelle. Con lui ci sarà anche Vincenzo Nibali. E Valerio Conti anche oggi in maglia rosa.  Una notte di grande ciclismo da non perdere assolutamente, a 24 ore dalla fine del Giro d’Italia

 

Si delinea una starting grid di altissimo livello per il Cycling Stars Criterium in progamma a Belluno la sera di lunedì 3 giugno. Anche Elia Viviani (Deceuninck-Quick Step), già vincitore della passata edizione, sarà della partita. Il forte sprinter veronese di Isola della Scala, che è stato uno dei grandi protagonisti delle spettacolari volate della prima parte del Giro d’Italia, porterà in passerella a Belluno la sua maglia di campione tricolore.

“Ho un bellissimo ricordo della passata edizione non solo perché ho corso e vinto indossando la maglia ciclamino conquistata al Giro ma anche e soprattutto per l’entusiasmo e il calore con cui il pubblico ha partecipato all’evento e accolto noi corridori. E’ stata davvero una gran bella festa, di quelle che fanno bene al ciclismo, e sono molto contento di essere al via anche di questa edizione che si svolgerà a Belluno” dice Elia Viviani.


Condividi sui social