redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Annone Veneto, scontro fra tre auto: due feriti – TG Plus NEWS Venezia

436Views
Condividi sui social

CRONACA. Annone Veneto, scontro fra tre auto: due feriti

Alle 12:40 di oggi, martedì 13 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Vittoria ad Annone Veneto per un incidente tra tre auto: due feriti. I pompieri hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente, mentre gli occupanti di una Fiat Punto rimasti feriti sono stati stabilizzati dal personale del Suem e trasferiti in elicottero e ambulanza in ospedale a Mestre Portogruaro. Assistite sul posto dal personale sanitario le altre due conducenti, rimaste scioccate per il sinistro. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi dell’incidente.

CRONACA. Mercato Ittico di Chioggia, terminati i lavori

Due mesi di lavori per un investimento di oltre 461.000 euro per 3 importanti interventi, sono questi i numeri del progetto di ristrutturazione che ha interessato lo stabile che ospita il Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia, via Giovanni Poli, 1. Con l’inaugurazione di oggi, i locali hanno nuovi impianti di raffrescamento e illuminazione che ne migliorano la vivibilità. ”Interventi molto attesi per un settore trainante per la nostra città”, ha commentato il Sindaco di Chioggia, Mauro Armelao.

SPORT. Ca’ Venezia sarà inaugurata il 23 giugno

Ca’ Venezia, il nuovo quartier generale del Venezia FC è finalmente pronta e sarà inaugurata il 23 giugno. Ca’ Venezia è frutto della riqualificazione del Centro Sportivo Taliercio e della sua conversione in facility polifunzionale. All’inaugurazione con taglio del nastro, cui seguirà un evento dedicato agli investitori del club e una partita fra le Legends del Venezia FC aperta a tutti i tifosi, saranno presenti le maggiori autorità istituzionali e sportive, locali e nazionali.

SPORT.  Presentate “Salta Cori Zoga” e “Sprint

Trentacinque tra specialità sportive e attività motorie per “Salta Cori Zoga”, una quindicina per il progetto “sprint”: un ampio ventaglio di scelte per i veneziani ed i mestrini di tutte le età che trascorreranno l’estate in città. Le due manifestazioni sono state presentate questa mattina, al Municipio di Mestre, con una conferenza stampa a cui hanno preso parte, col vicesindaco e assessore comunale allo Sport, Andrea Tomaello, i rappresentanti delle associazioni che vi hanno aderito, e a cui abbiamo dedicato un servizio speciale nella nostra rubrica TG Plus SPORT. Restate sintonizzati.


Condividi sui social