redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Assalti al bancomat: 11 arresti a Treviso – TG Plus NEWS Treviso

686Views
Condividi sui social

CRONACA. Maxi operazione presa la banda dei bancomat

Grande operazione dei Carabinieri del nucleo investigativo di Treviso a finire in manette sono state 11 persone collegate agli assalti dei bancomat. Sono state emesse 8 ordinanze di custodia cautelare in carcere e tre obblighi di dimora. Gli arrestati, una banda, sarebbe riuscita a rubare diverse migliaia di euro. I militari si sono avvalsi per le ricerche di elicottero e unità cinofile per identificare i responsabili.

SPORT. Oggi Leoni contro Leinster

Oggi alle ore 13.55i Leoni saranno di scena a Monigo per confrontarsi con il Leinster Rugby. Si giocherà nella casa del rugby trevigiano, con il Benetton Rugby che disputa il round 13 di United Rugby Championship contro i Dubliners, primi in classifica con 44 punti. I Leoni nella classifica generale sono undicesimi con 23 gettoni.

SPORT. Came contro Ciampino alle 18.30

Came Dosson-Ciampino Aniene, oggi alle ore 18.30. Ventesima giornata di campionato della Serie A Futsal e Came Dosson che scende ancora in campo tra le mura amiche per affrontare il Ciampino Aniene, squadra che attualmente occupa il quinto posto in classifica con 31 punti: la squadra allenata da mister Ibanes può vantare il miglior attacco e la seconda miglior differenza reti di tutta la Serie A, un biglietto da visita piuttosto esplicito della gara che attende i biancoblu.

SPORT. TVB stasera contro Bologna

La Nutribullet Treviso Basket torna in campo dopo un lungo stop e ad aspettarla c’è immediatamente la “classica” contro la Fortitudo Kigili Bologna. L’anticipo della 21^ giornata di campionato si giocherà oggi alle 20.00 al Palaverde. Per quanto riguarda la posizione in classifica, TVB è 11esima a 16 punti (8 vittorie e 10 sconfitte) con una gara da recuperare ed è a caccia di punti per cacciare la zona playoff. La formazione di coach Martino invece si trova ultima, a 10 punti, con 5 vittorie su 19 partite disputate.

Condividi sui social