redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Autista perde il controllo, camion finisce nel fosso

258Views
Condividi sui social

CRONACA. Autista perde il controllo, camion finisce nel fosso

Un mezzo pesante è uscito dalla carreggiata finendo nel fossato. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, 12 dicembre, intorno alle 15:30, in via Kennedy, a Vallà di Riese Pio X. Il conducente uscito in autonomia è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato per accertamenti all’ospedale di Castelfranco Veneto. Sul posto sono intervento i i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto, la Polizia Locale e Carabinieri per i rilievi dell’incidente e per gestire la viabilità stradale. Il recupero del mezzo sarà effettuato da una ditta privata.

ECONOMIA. Da Veneto Innovazione altri 550 milioni per le aziende

Inizia oggi un nuovo corso nella gestione delle risorse destinate a supportare le imprese venete mediante interventi di sostegno finanziario. Con l’approvazione da parte della Giunta regionale, nella seduta odierna, dei provvedimenti di affidamento a Veneto Innovazione S.p.A. della gestione di oltre 550 milioni di euro da destinarsi a strumenti finanziari dedicati agli investimenti e alle garanzie si chiude, infatti, la prima fase di un percorso che ha ridisegnato il sistema regionale di governo delle risorse a sostegno delle imprese.
Da Veneto Innovazione altri 550 milioni per le aziende – Notizie Plus

LAVORI. Strada per Castagnole, approvato il secondo stralcio per la messa in sicurezza

È stato approvato dalla Giunta il progetto esecutivo del secondo stralcio della messa in sicurezza del tratto di Strada per Castagnole compreso tra il civico 24 a sud-est ed il civico 58/A a nord-ovest (dove hanno sede due ditte), mediante la realizzazione di un percorso ciclopedonale, utilizzabile promiscuamente da pedoni e da ciclisti.
Strada per Castagnole, approvato il secondo stralcio per la messa in sicurezza – Notizie Plus

SCUOLA E AGRICOLTURA. Giovedì le borse di studio di Condifesa

“Le Borse di studio: coltivare il talento”. Giovedì 14 dicembre alle 10.45 nell’Aula Magna dell’Istituto superiore “G.B. Cerletti” di Conegliano si svolgerà la tradizionale consegna delle Borse di Studio alla memoria di “Flavio Bortolato”, scomparso dieci anni fa, promosse da Condifesa TVB. A consegnare l’importante sostegno allo studio ci saranno il presidente di Condifesa TVB Valerio Nadal, la dirigente scolastica Mariagrazia Morgan ed il tecnico Condifesa Fiorello Terzariol. Nadal: “questo tradizionale appuntamento mira a valorizzare il merito e le eccellenze di questo prestigioso istituto”. Saranno presenti il sindaco Fabio Chies, l’europarlamentare Rosanna Conte, l’assessore regionale all’agricoltura Federico Caner e i consiglieri regionali Sonia Brescancin e Roberto Bet.


Condividi sui social