redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Autisti Mom senza green pass, corse a rischio – TG Plus NEWS Treviso

980Views
Condividi sui social

CRONACA. Mom autisti senza green pass

Sono 70 gli autisti Mom senza il Green pass. Un numero pari al 15% del totale degli autisti che ad oggi è pari a 470. Questi rischiano di non lavorare più e le corse giornaliere potrebbero essere a rischio. Ad oggi Mom è in grado di garantire 3500 corse giornaliere, contando servizi urbani ed extraurbani. Se 70 autisti non potranno più prendere servizio da venerdì, le corse con meno passeggeri potrebbero essere cancellate per mancanza di personale. Mom non ha intenzione di sostituire gli autisti senza green pass con altri che invece ce l’hanno. I vertici hanno avviato una campagna di controlli sul green pass tra i dipendenti e chi non ce l’ha, verrà segnalato.

SANITA’. Più punti tampone nell’Usl 2

L’entrata in vigore del green pass obbligatorio per i lavoratori, a partire dal 15 ottobre, si avvicina e l’aumento del numero di richieste di tamponi per tutti coloro che non sono ancora vaccinati sta mettendo in allarme lavoratori, imprese: si teme di non riuscire a coprire la richiestaPer cercare di evitare ritardi e disordini l’Ulss2 di Treviso, così come le altre aziende sanitarie del Veneto, sta pesando di potenziare i Covid Point della Marca per aumentare il numero di tamponi giornalieri eseguiti. L’obiettivo è di raddoppiarli passando dagli attuali 5.100 al giorno a 11mila. Dunque circa 6mila test al giorno in più.

CRONACA. Ladro da una 94enne

Rapinatore entra in casa di una 94enne a Conegliano ieri intorno alle 14.30 e per rubarle la collana che portava al collo la spinge a terra. Un impatto che fortunatamente non ha avuto conseguenze pesanti ma solo un forte spavento per la signora. L’uomo ha agito a volto scoperto, è entrato nella bifamigliare della donna dalla porta lasciata aperta e le ha rubato la catenina.

EVENTI. Successo per il Camper della prevenzione

Numerose donne casieresi, soprattutto giovani, hanno potuto approfittare dell’opportunità di sottoporsi a visita senologica gratuita  nel camper della Lilt in piazza Leonardo Da Vinci a Dosson. L’iniziativa ha riscosso grande successo: già venerdì scorso il link delle prenotazioni aveva registrato il tutto esaurito. “Sono molto felice del grande interesse ma soprattutto dell’adesione di molte mie giovani concittadine – dichiara soddisfatta l’Assessore alle Politiche Sociali Leonella Mestriner.

 

 


Condividi sui social