redazione@tgplus.it
TG+

Auto fuori strada in A27, due feriti – TG Plus 25 febbraio ed. mattina

807Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus 25 febbraio ed. mattina

 

Cronaca. Auto fuori strada in A27, due feriti

Ancora da chiarire le cause dell’incidente stradale che ha visto protagonisti un uomo ed una donna ieri nel primo pomeriggio nei pressi dell’uscita autostradale di Mogliano. La loro auto infatti è precipitata fuori dalla carreggiata, capovolgendosi nel campo agricolo adiacente. La vettura è stata recuperata dopo circa un’ora e mezza di lavoro dei vigili del fuoco. Feriti entrambi i passeggeri, trasportati all’ospedale. Illeso il cane della coppia che viaggiava nell’auto.

Cronaca. Escursionista soccorsa dall’eliambulanza sul Grappa

Intervento domenicale per gli elicotteristi dell’Emergenza di Treviso. Ieri infatti è scattato l’allarme in Valle San Liberale dopo che una 42enne originaria di Bassano ha accusato un infortunio, probabilmente una distorsione al ginocchio, durante una escursione con alcuni amici. Il personale ospedaliero ha rintracciato velocemente la donna sul sentiero, recuperandola con l’ausilio di un verricello e trasportandola sino a Montebelluna per il ricovero.

Cronaca. Cyberbullismo, identificato l’aggressore di Nicola Canal

Aveva preso di mira il noto influencer trevigiano insultandolo e minacciandolo con diversi messaggi. Ma l’anonimato dell’hater che aveva preso di mira la star del web è durato ben poco: i Carabinieri di Col San Martino, in seguito alla denuncia sporta da Canal, sono risaliti ad un 51enne residente a Piombino Dese che ha utilizzato l’app Messenger per spedire i messaggi minacciosi e carichi di insulti alla vittima.

Attualità. La dancer Alessandra Cortesia nominata Alfiere della Repubblica

Prestigioso riconoscimento per la diciottenne di Santa Lucia di Piave, vice campionessa olimpica giovanile di break dance. La ragazza è stata insignita dell’onorificenza civile da parte del Presidente Sergio Mattarella qual modello positivo di cittadinanza e modello per le giovani generazioni. Alessandra Cortesia ha fatto della break dance uno strumento di riscatto personale dopo lo scherno e l’emarginazione subiti a scuola da parte di alcuni compagni di classe.


Condividi sui social