Auto in fiamme, giovani trevigiani in salvo – TG Plus NEWS
Notizie 11 maggio – ed. mattina
Cronaca. Auto in fiamme, giovani trevigiani in salvo
Se la sono vista decisamente brutta due ragazzi di Paese che ieri viaggiavano in A4 in direzione Milano. I due, a bordo di una Peugeot 207, hanno accusato degli improvvisi problemi alla vettura nel tratto tra Montebello e Soave decidendo di accostare in una piazzola di sosta. Appena fermo, il mezzo si è incendiato ed i due hanno fatto appena in tempo ad uscire dall’abitacolo che in poco tempo è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo.
Cronaca. Roghi domenicali a Paese e Cornuda
Una domenica pomeriggio movimentata per i vigili del fuoco della Marca. I pompieri di via Santa Barbara sono dovuti intervenire poco dopo le 17:30 per sedare un rogo sviluppatosi in uno stabile industriale in via Curtatone a Paese; i loro colleghi di Montebelluna sono stati chiamati invece a causa delle fiamme divampate da una collina erbosa a Cornuda. Ignote in entrambe le circostanze le cause degli incendi ma non si esclude la pista dolosa.
Cronaca. Incidente motociclistico, grave 55enne
Ha perso il controllo della sua moto mentre scendeva le strade del Montello in località Biadene, terminando la sua corsa cadendo rovinosamente al suolo. Protagonista della disavventura un 55enne che è stato inizialmente soccorso dai passanti e poi dal Suem 118 che ha fatto intervenire sul posto l’eliambulanza. Lo sfortunato centauro si trova ora ricoverato in prognosi riservata al Ca’ Foncello.
Attualità. Pandemia, aumentano i guariti
Prosegue speditamente la curva discendente del contagio da coronavirus: ieri ben 86 persone nella Marca sono guarite dalla malattia, portando il totale di infetti a 840. Dall’inizio dell’emergenza sono oltre 2600 i guariti mentre i decessi sono 280 compresi i 3 registrati ieri. In Terapia Intensiva restano 5 pazienti: 4 al Ca’ Foncello di Treviso, uno a Conegliano.