redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Auto in panne sotto la tormenta a Cima Grappa, salvati tre giovani

149Views
Condividi sui social

CRONACA. Auto in panne sotto la tormenta a Cima Grappa, salvati tre giovani

Rimangono bloccati con l’auto che non va più nella bufera di neve, ad un chilometro dalla vetta di Cima Grappa, nel comune di Borso del Grappa. A portarli in salvo sono stati i vigili del fuoco che li hanno raggiunti con un fuoristrada. Protagonisti della disavventura sono tre ventenni padovani che ieri sera avevano raggiunto la montagna per fare un’escursione sulla neve, ma al rientro, nella notte l’auto ha avuto un guasto che le impediva di muoversi. La richiesta di soccorso è giunta alla sala operativa del 115 di Treviso alle 3 di questa mattina; i tre giovani erano rimasti in panne con la tormenta in corso e una temperatura esterna ampiamente sotto lo zero a oltre 1700 metri di quota. Sono stati portati, oramai all’alba, lungo la strada per Borso del Grappa, dove sono stati raggiunti dai familiari.

POLITICA. Toni Da Re, finita l’avventura da europarlamentare: non verrà ricandidato

Ultimo giorno al Parlamento Europeo per il leghista Gianantonio Da Re. “Con oggi concludo la mia avventura come europarlamentare”, ha scritto sui propri profili social l’ex sindaco di Vittorio Veneto.” È stata un’esperienza importante, densa di sfide e battaglie che ho condotto per il mio territorio – scrive ancora Da Re -. ” Da Re ha salutato con affetto anche Paolo De Castro, europarlamentare del PD, che Da Re ha spiegato di considerare un amico, oltre che un caro collega, nonostante l’appartenenza a fazioni politiche opposte.

ATTUALITA’. 115k euro dalla Provincia per la messa in sicurezza di due strade

Continua il piano di interventi di messa in sicurezza della rete viaria provinciale. La Provincia di Treviso segna un’altra spunta sugli interventi cofinanziati nell’ambito dei bandi viabilità dedicati ai Comuni: si tratta dei lavori di riqualificazione di due incroci stradali a Colle Umberto, dal valore complessivo di 230.000 euro e finanziati per 115.000 euro dalla Provincia, precisamente l’incrocio tra la SP 42 e la SP 71, con allargamento della SP 42 in via Kennedy, e la creazione di una corsia di accumulo per l’attraversamento dell’incrocio in sicurezza.
Colle Umberto, 115.000 euro dalla Provincia per la messa in sicurezza di SP 71 e SP 42 – Notizie Plus

EVENTI. Dieci anni di Treviso in Rosa: già oltre 8mila le iscritte per il 5 maggio

Dieci anni in rosa.E un successo che non accenna a diminuire. Domenica 5 maggio è il giorno dell’edizione numero 10 di Treviso in Rosa, un traguardo da festeggiare in grande stile. Lunedì sera Treviso all’Bhr Hotel di Quinto di Treviso è stata presentata ma manifestazione nata nel 2015, quasi per caso e da allora è diventata un appuntamento fisso della primavera. Un evento dedicato esclusivamente alle donne e capace di coniugare al meglio divertimento, sport e obiettivi solidali.


Condividi sui social