redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Basket: come procede il recupero di Nicolò Gatti, ala della Rucker San Vendemiano – TG Plus SPORT Treviso

598Views
Condividi sui social

Tg Sport edizione di Treviso dedicata al basket e al volley.

Nello scorso weekend è iniziata la stagione della serie A1 di volley femminile, e già ieri si è svolta la seconda giornata. Nell’esordio l’Imoco ha vinto davanti al proprio pubblico contro Bergamo, con un netto 3-0. Mentre, nel secondo turno, il sestetto trevigiano si è imposto 3-2 a Busto Arsizio. Domenica subito altro impegno per le Pantere, nelle Marche,  sul campo del Vallefoglia. Una trasferta sicuramente non facile da affrontare per le ragazze di coach Santarelli.

Parliamo ora di pallacanestro, partendo dalla serie A maschile, con Nutribullet Treviso Basket  che è stato sconfitto 97-71 sul parquet della Virtus Segafredo Bologna. Nel prossimo turno, palla a due domenica 30 ottobre alle ore 17, il quintetto trevigiano affronterà un’altra trasferta, in quel di Varese contro la OpenJobMetis. In classifica, i ragazzi di coach Marcelo Nicola sono rimasti a quota 2 punti.

In serie A2 femminile, le squadre trevigiane hanno entrambe perso. La Podolife Treviso è stata sconfitta in casa da Logiman Broni per 51-57. Il Posaclima Ponzano ha ceduto i due punti in trasferta per 67-59 sul parquet dell’Alpo Villafranca. Il calendario ora prevede Posaclima Ponzano-Autosped Castelnuovo Scrivia e Futurosa#Forna Basket Trieste – Podolife Treviso. Entrambe le gare saranno disputate sabato 29 ottobre alle 19.

In serie B maschile, continua la striscia positiva per la Rucker San Vendemiano, che, nella quarta giornata, ha avuto la meglio su Ragusa per 85-80 e continua a comandare la classifica insieme con Agribertocchi Orzinuovi e Gemini Mestre. Nel prossimo turno, domenica 30 ottobre,  la squadra trevigiana andrà in trasferta a Capo D’Orlando contro l’Infodrive. Ancora fermo ai box per infortunio ma con tanta voglia di caricare i suoi compagni e tornare sul parquet, è l’Ala della Rucker Nicolò Gatti, che abbiamo intervistato, in esclusiva, in videoconferenza.


Condividi sui social