redazione@tgplus.it
TG+

Giorgia ritrovata: era a Napoli – TG Plus NEWS

1.11KViews
Condividi sui social

Notizie 17 febbraio – ed. pomeriggio

Cronaca : Giorgia ritrovata: era a Napoli.

E’ finita nel migliore dei modi la vicenda della scomparsa della studentessa trevigiana che si era allontanata da casa venerdì. Stanotte gli agenti della Polizia hanno ritrovato Giorgia Cagnan mentre si trovava all’interno di un parco poco distante dalla stazione dei treni di Napoli. La 19enne è in buone condizioni di salute e già oggi pomeriggio verrà riabbracciata dai genitori che si sono messi in viaggio verso la Campania.

Cronaca : Ricatto a Balotelli, avvocato nei guai.

Roberto Imparato, legale 63enne di Asolo, è accusato di tentata estorsione in concorso con una ragazza di Bassano del Grappa. Vittima della coppia, il calciatore Mario Balotelli, avvicinato dalla giovane nel 2017 a Nizza. All’epoca dei fatti la ragazza, ancora minorenne, ingannò lo sportivo sulla propria età per poi consumare un rapporto sessuale. Poi chiese 100mila euro a Balotelli come prezzo del silenzio. L’avvocato avrebbe poi tentato di vendere la storia ad un periodico in cambio di soldi. Ma Balotelli e il direttore del settimanale si rifiutarono di pagare, denunciando quindi sia l’avvocato che la ragazza che ora dovrà rispondere del proprio operato in tribunale.

Cronaca : Sbronzo al volante di prima mattina.

Qualche bicchiere di troppo consumato prima di mettersi alla guida. Il tutto, però, alle prime luci dell’alba: è comprensibile la sorpresa degli agenti della Polizia Locale che sabato alle 8 hanno fermato l’auto di un moldavo sottoponendo il guidatore all’alcoltest. L’uomo è risultato positivo al controllo con un tasso alcolemico del 3,05, sei volte oltre il limite. Le conseguenze si annunciano pesanti: oltre a ritiro della patente e sequestro della vettura, lo straniero rischia una multa da 1500 a 6mila euro e l’arresto da 6 a 12 mesi.

Attualità : Burol presidente delle Penne Nere.

La sezione ANA di Valdobbiadene ha un nuovo capo: i soci infatti hanno eletto all’unanimità Massimo Burol, 63enne di Farra di Soligo che prenderà il posto di Valentino Baron, alla guida dell’associazione per sei anni. “Assumere questo incarico per me è al contempo un onore ed un’emozione” ha affermato Burol che vestì il cappello piumato durante il servizio di leva svolto a fine anni ’70 a Tolmezzo in un battaglione di Alpini d’Arresto.


Condividi sui social