redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Basket, domani il derby veneto Verona-TVB – TG Plus SPORT Treviso

637Views
Condividi sui social

BASKET. Domani il derby veneto Verona-TVB

Domani, sabato 4 febbraio alle ore 20.00 anticipo della 18° giornata di A1 con derby per la Nutribullet Treviso Basket che affronterà in trasferta all’AGSM Forum la Tezenis Verona. Sfida tra squadre a pari punti, 12 (6 vinte/11 perse), con Treviso e Verona che insieme a Trieste sono nel gruppetto appena avanti al fanalino di coda Reggio Emilia (10 punti). Nell’ultimo turno per la Tezenis seconda sconfitta in fila (un combattuto 89-82 in casa della Segafredo Bologna), mentre per TVB dopo la vittoria di Brescia battuta d’arresto interna contro la “big” Bertram Tortona.

VOLLEY. Imoco in trasferta a Chieri

Domenica Pantere in trasferta a Chieri per la 4° di ritorno del campionato di A1, ancora “on the road” dopo il weekend trionfale a Bologna per la Coppa Italia e la vittoria a Budapest martedì in Champions. Si gioca alle 19.30 al Palafenera in posticipo-Sky Sport. Nell’ultimo turno Chieri ha vinto 3-0 a Macerata ed ora è 5° in classifica con 35 punti , Prosecco DOC Imoco in testa da sola con 44 punti nell’ultima partita vittoria in casa 3-1 con Vallefoglia al Palaverde.

RUGBY.  Coppa Italia, Mogliano al Quaggia contro il CUS Torino

Ritorna la Coppa Italia con il quarto turno che vede Mogliano, domani ore 15, ospitare la squadra del Cus Torino. C’è necessità di ritrovare un po’ di entusiasmo e fiducia nel proprio gioco, e anche di tentare la rivincita dopo la sconfitta subita dallo stesso Cus in Campionato. Un po’ di riposo per i giocatori maggiormente impiegati e qualche novità nel posizionamento in campo per altri. Tra i giocatori pronti a subentrare nel corso del match da segnalare la presenza di Jacopo Bocchi, che in caso di ingresso in campo raggiungerebbe l’invidiabile traguardo delle 200 partite con la maglia biancoblù.

CALCIO A 5. Domani Pomezia-Came

Il cammino della Came Dosson nella Serie A Futsal prosegue con la trasferta di sabato nel Lazio per affrontare la Fortitudo Pomezia, squadra che grazie ai 24 punti finora conquistati occupa il nono posto in classifica e che sta lottando per entrare nella griglia dei Playoff. La squadra di mister Fernandez è finora imbattuta nel 2023 per effetto dei tre pareggi ed una vittoria maturati nelle gare disputate da inizio gennaio. Mister Rocha non potrà contare sullo squalificato Japa Vieira, in settimana ha dovuto lavorare a ranghi ridotti per la mancanza di Suton Di Guida e Belsito.  La partita avrà inizio alle ore 18.00 e sarà trasmessa in diretta sul portale Futsal TV.


Condividi sui social