redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Basket Femminile, stasera Faenza-Umana Reyer – TG Plus SPORT Venezia

556Views
Condividi sui social

BASKET. Basket Femminile, stasera Faenza-Umana Reyer

Nella prima giornata di ritorno del campionato Techfind di Serie A1 l’Umana Reyer sarà ospite dell’E-Work Faenza al PalaBubani, stasera venerdì 30 dicembre alle ore 20:30. All’andata all’Opening Day di Cagliari le orogranata, prive di Yasuma e Delaere, si erano imposte 69-81. Le padrone di casa arrivano da due convincenti vittorie contro Crema e Lucca e attualmente sono decime in classifica con un parziale di 4 vinte e 9 perse. Sarà una partita difficile in quanto Faenza cercherà di continuare la striscia positiva di vittorie, dal canto suo l’Umana Reyer farà di tutto per portare a casa i due punti e chiudere in bellezza il 2022.

BASKET. Continua la prevendita per TVB-Reyer

L’Umana Reyer comunica che oggi pomeriggio 30/12 , fino alle 19.30,  è possibile acquistare presso il Reyer Store del Taliercio i biglietti del settore ospiti, validi per il derby Nutribullet Treviso – Umana Reyer che si terrà lunedì 2 gennaio alle 19:00 al Palaverde di Treviso, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Al Reyer Store verrà effettuato il pagamento, i biglietti saranno inviati a mezzo e-mail il giorno della partita.
Nel caso in cui avanzassero ulteriori biglietti, quest’ultimi saranno acquistabili direttamente al Palaverde prima del match.

CALCIO. Jesolo accoglie la prima squadra del Venezia FC

Nel pomeriggio di giovedì 5 gennaio 2023, a partire dalle ore 15:00, il Comune di Jesolo e il Top Sponsor del Venezia FC Jesolo Turismo accoglieranno la Prima Squadra nella cornice di Piazza Mazzini per un momento di incontro con tifosi, famiglie e bambini, che potranno ricevere gratuitamente le cartoline autografate della squadra e scattare foto con tutti i giocatori. All’evento, promosso e organizzato da Jesolo Turismo, parteciperanno le rappresentanze istituzionali della città di Jesolo nonché, per il Venezia FC, mister Paolo Vanoli, il Direttore Sportivo Filippo Antonelli, il Direttore Tecnico Cristian Molinaro e il Director of Analytics Alex Menta. L’ingresso è libero.

CALCIO A 5. Fenice Veneziamestre, arriva tra i pali Daniele Feverati

La Fenice Veneziamestre comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Padova C5 per assicurarsi le prestazioni sportive di Daniele Feverati a titolo temporaneo. Il portiere muove i suoi primi passi nel calcio a 11 vestendo le maglie di San Paolo Padova e Thermal Abano con le quali vince un campionato e un campionato Elite. Poi l’approdo nel mondo del Futsal, percorso quasi interamente svolto con il Padova. Si mette presto in mostra e viene convocato al TDR a difendere i pali della rappresentativa Veneta. Conquista il titolo regionale Under 21 vincendo la finale proprio contro la Fenice Veneziamestre. Una parentesi con la Came Dosson per il portiere patavino che trova anche l’esordio in Serie A.


Condividi sui social