redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Jesolo, schiacciato in cantiere da parete di metallo: grave operaio – TG Plus NEWS Venezia

595Views
Condividi sui social

CRONACA. Jesolo, schiacciato in cantiere da parete di metallo: grave operaio

Un grave incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 dicembre, a Jesolo. Un operaio 55enne mentre stava lavorando in un cantiere è stato schiacciato da una grossa parete di metallo. Subito sono arrivati i soccorsi da parte dei colleghi, e sul luogo sono giunti i vigili del fuoco insieme con il SUEM. L’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Mestre in codice rosso. Non sarebbe tuttavia in pericolo di vita. Sul posto i tecnici dello Spisal dell’Ulss 4 per ricostruire la dinamica dell’incidente allo scopo di far luce sulle cause e le responsabilità.

CRONACA. Folla per l’ultimo saluto a Tobia De Eccher e Riccardo Pastrello

Questa mattina si sono tenuti i funerali di Tobia De Eccher e Riccardo Pastrello, i due amici entrambi 25enni deceduti in un incidente stradale, avvenuto in via della Libertà, alle prime ore della Vigilia di Natale. Il Duomo di Mestre, in Piazza Ferretto, era letteralmente gremito di parenti, amici, colleghi e quanti hanno voluto dar loro, in maniera commossa ma composta, l’ultimo saluto.

CRONACA. Rubano un autocarro, fuggono e si schiantano: arrestati

Mercoledì 28 dicembre a Cortellazzo due uomini sono saliti a bordo di un autocarro per rubarlo, ma il proprietario li ha visti e li ha inseguiti finché il guidatore ha perso il controllo e si è schiantato contro un recinto. ALcuni passanti hanno allertato i Carabinieri i quali hanno notato che oltretutto, a bordo del mezzo, vi erano generi alimentari anch’essi rubati. I due uomini, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati. Questa mattina, 30 dicembre, il tribunale di Venezia ha convalidato l’arresto, sottoponendo i due all’obbligo di presentazione, due volte a settimana, alla polizia giudiziaria.

CRONACA. Tentano di borseggiare una turista la sera di Natale: denunciate

La sera di Natale, a Venezia, due donne sono state colte durante un tentativo di borseggio, ai danni di una turista francese. Il marito della donna se ne è accorto e, dopo averle bloccate, ha chiamato i Carabinieri, i quali, prontamente giunti sul posto, hanno ascoltato le testimonianze e portato le due presunte ladre negli uffici. Lì le due donne, di etnia rom, sono state identificate e una di loro era stata precedentemente allontanata con foglio di via. Entrambe sono state denunciate in stato di libertà.


Condividi sui social