redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Bebe Vio oro nel fioretto, Zaia “leggenda e orgoglio” – TG Plus NEWS Treviso

787Views
Condividi sui social

CRONACA. Incendio a S. Giuseppe, casa colonica a fuoco

Vecchia casa colonica a fuoco: l’allarme è scattato questa notte, domenica, poco dopo le 4 a Treviso, in quartiere San Giuseppe. Il tetto di una casa colonica disabitata ha preso fuoco per cause in corso di accertamento: immediato l’arrivo in Strada Boiago, poco distante dall’aeroporto, di diverse squadre dei Vigili del Fuoco che hanno estinto il rogo. Il tetto è andato distrutto. Nessun ferito né intossicato.

CRONACA. Tragedia a Motta, 53enne cade in motorino e muore

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Motta. Un 53enne di Motta, Marco Lunardelli in sella a un Ciao Piaggio in via Colmello San Giovanni a San Giovanni di Motta ha perso il controllo del proprio mezzo ed è caduto sbattendo la testa pesantemente contro l’asfalto.  Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto i carabinieri di Conegliano, i sanitari del SUEM 118 con un’ambulanza ed elicottero. Per circa mezz’ora è stato sottoposto alle pratiche di rianimazione ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’uomo non aveva con sé i documenti e i Carabinieri sono risaliti all’identità tramite il numero di targa.

SPORT. Bebe Vio oro nel fioretto, Zaia “leggenda e orgoglio”

Puntuali sono arrivati i complimenti del governatore Luca Zaia per la straordinaria Beatrice Vio, che ieri ha conquistato ancora una volta la medaglia d’oro paralimpica nel fioretto femminile, bissando così il risultato dei Giochi di Rio 2016. Il commento integrale di Zaia al successo della campionessa moglianese su Notizieplus.it

EVENTI. Torna il Palio a Castelfranco, si parte il prossimo weekend

La storia torna a rivivere a Castelfranco, con l’associazione Palio che, pur dovendo fronteggiare le limitazioni dovute alla normativa sanitaria, non ha voluto interrompere la propria attività, proponendo anche nuovi eventi per raccontare episodi poco noti della storia castellana. Come l’anno scorso, niente Palio del Castel d’Amore, dunque, e nemmeno il torneo di calcio storico. Tuttavia tornano le rievocazioni storiche, studiate e organizzate in coordinamento con l’assessorato alla Cultura e che si inseriranno anche nel cartellone delle celebrazioni Venezia 1600, come ricordato dal presidente dell’associazione Palio, Gianmaria Pizzolato. Gli eventi avranno luogo in tre fine settimana di settembre, in un crescendo di iniziative ed emozioni. Si parte il 4 e 5 settembre con il mercato medievale.


Condividi sui social