redazione@tgplus.it
TG+

Infarto alla guida: donna esce di strada e muore – TG Plus NEWS

835Views
Condividi sui social

Notizie 17 maggio – edizione sera

Cronaca. Infarto alla guida: donna esce di strada e muore

Tragico incidente ieri sera, intorno a mezzanotte, in via dei Sali a Codognè. Una donna di 58 anni di Fontanelle, Giustina Trevillato, è stata ritrovata priva di vita all’interno della sua auto, finita nel fossato adiacente alla carreggiata. Sul posto i soccorritori del Suem 118, che non hanno potuto far altro che constatare la morte della conducente. Stando a quanto riscontrato, la donna sarebbe stata colta da infarto, perdendo poi il controllo del mezzo, finito fuori strada.

Impresa. A Treviso l’intesa fra costruttori e Regione

E’ stata firmata ieri a Treviso l’intesa tra Regione Veneto e Ance (Associazione nazionale dei costruttori edili) per realizzare nuovi percorsi formativi a beneficio dello sviluppo delle competenze degli operatori del settore e della qualificazione di nuovi profili professionali. Il protocollo di intesa vale 500 mila euro e investe le sette scuole edili del Veneto e i centri di formazione professionale: Regione e Ance cofinanzieranno (Ance con 200 mila euro, la Regione facendo ricorso a fondi europei, statali e regionali) programmi pluriennali di formazione continua per aggiornare gli operatori, formare nuove figure tecniche e sviluppare competenze diversificate, oggi sempre più richieste dalle imprese di costruzione.

Eventi. Domani è La Notte dei Musei

Domani i Musei civici di Treviso aderiscono alla Notte Europea dei Musei 2019 con un’apertura straordinaria a ingresso gratuito delle sedi di Santa Caterina e del Museo Bailo in orario serale. Vi aspettano visite guidate alle collezioni e interventi musicali d’eccezione a cura dei musicisti dell’Orchestra Giovanile La Rejouissance diretto dal M° Elisabetta Maschio. INGRESSO GRATUITO DALLE 20.00 ALLE 23.00.

Sport. Domenica la Treviso in Rosa dopo il rinvio

Domenica finalmente la Treviso in Rosa! E’ iniziato il conto alla rovescia per l’evento al femminile organizzato da Trevisatletica e Corritreviso in partnership con la LILT. Dopo il rinvio del 5 maggio per il maltempo, questa volta si corre. Due percorsi (5 e 8 chilometri) e ben 17.543 iscritte per colorare di rosa la città. Partenza alle 9.30 dunque dopodomani da Piazzale Burchiellati.


Condividi sui social