redazione@tgplus.it
TG+

Bambina cade dal balcone – Tg Plus

953Views
Condividi sui social

Notizie Tg Plus 13 novembre edizione sera

Cronaca. Bimba cade dal balcone

Drammatico incidente nella mattinata di ieri a Godega. Una bambina di un anno e mezzo è caduta dal balcone di casa da un’altezza di 4 metri.  Nella caduta la bimba ha battuto la testa e per questo è intervenuto sul posto l’elicottero del Suem. Secondo la ricostruzione fornita ai soccorritori, si tratterebbe di un incidente. Le condizioni della piccola erano molto gravi al momento del ricovero ma ora le sue condizioni sono stabili.

Cronaca. Sequestrata droga vicino alle scuole

Questa mattina gli agenti della Questura di Treviso con un’unità cinofila di Padova hanno svolto controlli presso alcuni istituti scolastici del centro città e, in particolare, all’interno del Liceo Artistico di Treviso. Nei luoghi vicini alle scuole, come la zona lungo le Mura di Treviso e i giardini Giuseppe Mazziotti, sono state rinvenute 36 bustine contenenti sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi, per un totale di quasi 400 grammi di marijuana e hashish.

Attualità. 24 carabinieri in arrivo nella Marca

Nei prossimi giorni entreranno in servizio 24 carabinieri di prima assegnazione che andranno a rimpolpare gli organici delle stazioni della Marca: si tratta di giovani che provengono dagli istituti di formazione dell’Arma.
“L’immissione di nuove risorse – si legge in un comunicato stampa – consentirà un maggiore controllo del territorio e testimonia il totale impegno da parte dell’Arma sul tema generale dell’ordine e la sicurezza pubblica.“

Sport. Il Radicchio d’Oro per lo Sport a Beppe Marotta

Beppe Marotta è stato insignito ieri sera del premio Radicchio d’Oro per lo Sport. La consegna è avvenuta al Teatro Accademia di Castelfranco Veneto. Su Notizie Plus troverete un piccolo stralcio di intervista a Beppe Marotta. L’intervista integrale invece andrà in rete invece mercoledì della prossima settimana nel corso di un interessante Focus sugli arbitri.

 

 


Condividi sui social