redazione@tgplus.it
TG+

Bimbi maltrattati, altri due indagati – TG Plus NEWS

860Views
Condividi sui social

Notizie 4 febbraio – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Bimbi maltrattati, altri due indagati

Prosegue il lavoro della Procura in merito ai casi di maltrattamenti di minori all’interno della scuola coranica di Pieve di Soligo. Oltre ad Omar Faruk, già indagato per le violenze nei confronti dei piccoli, altri due soggetti sono finiti nel mirino: sarebbero due supplenti, trentenni di etnia bengalese, tra cui il genitore di uno dei bimbi che frequentano la struttura.

Cronaca. Incidente, identificata la pirata

Aveva provocato un sinistro lo scorso 7 gennaio ad Asolo, in via Galilei, in cui una 35enne di Castelcucco aveva riportato alcune lesioni. Ad un mese di distanza gli inquirenti sono risaliti all’identità del pirata della strada: si tratta di una donna, una 40enne di Riese Pio X, che dopo l’incidente era fuggita. I Carabinieri di Asolo hanno provveduto a denunciarla per lesioni colpose ed omissione di soccorso.

Cronaca. Schianto in Pontebbana, traffico ko

Pauroso incidente stamattina a Godega di Sant’Urbano lungo la statale Pontebbana. Due camion e tre auto si sono scontrati bloccando l’arteria viaria che si è rapidamente intasata di veicoli di vario genere. Sul posto sono giunti anche i mezzi di soccorso per trasportare i feriti in ospedale a Conegliano e per cercare di normalizzare al più presto la situazione diventata caotica per automobilisti ed autotrasportatori.

Sport. Cisky Marcon torna in campo col Giorgione

Sorpresa nel campionato di volley di B1 femminile. Il Duetti Giorgione Castelfranco ha piazzato un autentico colpo da 90 firmando Francesca Marcon, 36enne coneglianese reduce da 14 stagioni di Serie A. Cisky, che in carriera ha vinto tutto ed era rimasta lontano dal volley dopo la fine del rapporto contrattuale con Busto Arsizio, ha deciso di rimettersi in gioco con l’ambiziosa compagine castellana.


Condividi sui social