redazione@tgplus.it
TG+

Bimbo vaga di notte. Ritrovato – TG Plus NEWS

1.15KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 15 luglio ed. pomeriggio

 

Cronaca : Bimbo vaga di notte per strada. Trovato da automobilista

Notte di paura per fortuna a lieto fine nel Trevigiano. I genitori lasciano la porta di casa aperta. Il bimbo di due anni esce silenziosamente. Terrore dei genitori al risveglio di fronte al lettino vuoto. Lo hanno  riabbracciato all’ospedale. E’ accaduto a Falzè di Piave. Camminava a piedi scalzi, in mezzo alla strada, coperto solo da un pannolino. Un bimbo di appena 2 anni, spaesato e con lo sguardo smarrito. Un automobilista alle 4 del mattino stava transitando per una via di Falzè di Piave l’ha visto, non credeva ai suoi occhi.Ha controllato se ci fossero i genitori. Ma non vedendo nessuno, l’uomo ha chiamato i carabinieri. E tutto si è risolto per il meglio.

Cronaca : Lutto nella ristorazione trevigiana. E’ morto Roberto Miron

Decano della ristorazione e re dei funghi. Il fondatore di “Cocofungo” e fondatore del noto ristorante di Nervesa della Battaglia avrebbe festeggiato 81 anni il prossimo 7 agosto. E’ venuto a mancare a causa di un male incurabile, diagnosticato nel dicembre scorso. Lascia il figlio Andrea, suo successore alla guida del ristorante di famiglia fino a dicembre (ora è chiuso), Enrica, ristoratrice a Conegliano, e Carlo Alberto, ingegnere informatico a Milano. la moglie Maria Angela Battajon era scomparsa nel 2009. Il funerale sarà celebrato mercoledì alle 15.30 a Nervesa.

Sanità : Ca’ Foncello entra nel programma ricerche Università Padova

Importante novità per la sanità trevigiana. La Chirurgia a Direzione Universitaria dell’Ospedale di Treviso è Centro di Riferimento Regionale per la Chirurgia Epato-biliare pancreatica e per il trapianto di rene. Sono stati presentati dal prof. Giacomo Zanus, direttore della IV Chirurgia dell’Ospedale di Treviso (struttura clinicizzata Universitaria), i programmi di ricerca e i risultati dei primi 6 mesi di attività clinica assistenziale e di ricerca condotti al Ca’ Foncello.

Basket : In Ghirada la selezione dei nazionali under14

Si terrà in Ghirada a partire da oggi, 15 luglio fino al 18 luglio una selezione per il Nord Italia dei giocatori in odore di azzurro. Il raduno a Treviso, importante per ribadire la centralità del basket trevigiano e Treviso al centro della palla a spicchi.  Sedici i convocati da coach Nocera per il raduno della Nazionale U14 e tutti provenienti da squadre del Nord Italia. Tra i sedici ragazzi convocati la gran parte arrivano da squadre venete.


Condividi sui social