Borgoricco-Treviso 0-4, parola a Simone Salviato – TG Plus SPORT Treviso
Poker del Treviso in quel di Camposanpiero contro il Borgoricco. I ragazzi di mister Cunico, infatti, sono tornati a casa con una vittoria frutto di 4 reti messe a segno da Sottovia (doppietta per lui), De Poli e Boscolo Berto.
In virtù di questo risultato, il Treviso si trova ora al primo posto in classifica a 66 punti, a +4 da Calvi Noale, che ha vinto contro l’Opitergina per 2-1, e il Portomansuè (con una partita in più già giocata), che ha pareggiato 1-1 contro Liventina.
In coda alla classifica, la Robeganese (che ha pareggiato a reti inviolate contro lo Spinea) sempre più fanalino di coda, a 17 punti, sarà proprio la prossima avversaria allo stadio Tenni.
Ma vietato abbassare la guardia, come ha detto Simone Salviato, difensore del Treviso.
Noi di TG Plus lo abbiamo intervistato in esclusiva, in conference-call, per capire innanzitutto se è vero che, al di là del risultato, la partita contro il Borgoricco sia stata veramente una gara a senso unico, poi se la precedente sconfitta con il Portomansuè abbia risvegliato orgoglio e rabbia agonistica nei ragazzi di mister Cunico, e non ultimo, un dettaglio tutt’altro che trascurabile: è ben vero che spicca il risultato tondo di quattro reti segnate, ma è un dato di fatto pure che il Treviso, nella partita contro il Borgoricco, non abbia subito reti.
Di tutto questo sentiamo che cosa ci ha rivelato lo stesso Simone Salviato.