redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Brumotti di “Striscia la Notizia” aggredito in via Piave: un espulso – TG Plus NEWS Venezia

753Views
Condividi sui social

CRONACA. Brumotti di “Striscia la Notizia” aggredito in via Piave: un espulso

Nel corso della serata di ieri, lunedì 23 ottobre, le Volanti della Questura di Venezia sono intervenute a Mestre, nei pressi dei Giardini di Via Piave, a seguito di una segnalazione da parte di Vittorio Brumotti e la troupe della trasmissione televisiva “Striscia la Notizia” che riferivano di esser stati aggrediti verbalmente da un gruppo di individui. Giunti sul posto, i poliziotti fermavano uno dei cittadini stranieri e, all’esito dei dovuti accertamenti, lo accompagnavano presso gli Uffici della Questura, dove emergeva che il soggetto, con a carico precedenti per reati in materia di stupefacenti, non risultava in regola con le disposizioni di legge relative al soggiorno sul Territorio Nazionale. Lo stesso pertanto, nella mattinata odierna, è stato sottoposto a provvedimento di espulsione ed accompagnato presso il CPR di Gradisca d’Isonzo dove resterà in attesa di essere rimpatriato nel suo paese d’origine.

CRONACA. Il Cavalcavia superiore di Mestre sarà chiuso al traffico domani

Il Comando di Polizia locale comunica che nella giornata di mercoledì 25 ottobre, dalle ore 13 alle ore 16, sarà interdetto al traffico veicolare il cavalcavia Superiore di Mestre/Marghera.” Questo perché, si legge nell’ordinanza, “Si rende necessario eseguire accertamenti peritali urgenti con adeguate condizioni di sicurezza”. I veicoli provenienti da Venezia non potranno quindi percorrerlo per recarsi a Marghera o per raggiungere la tangenziale. I veicoli provenienti da Venezia e diretti a Mestre/Marghera/Tangenziale, potranno percorrere il cavalcavia di San Giuliano e di proseguire poi per le rotonde contigue. Sarà inoltre posto in essere un restringimento della carreggiata, con riduzione da due corsie ad una corsia, lungo la SR11 Viale della Libertà, ai piedi del nuovo cavalcavia, per consentire alla Polizia locale di deviare i mezzi “pesanti” in genere, ed il rimanente traffico veicolare diretto a Marghera, verso via delle Industrie.

CRONACA. 50 agricoltori di CIA Venezia alla manifestazione di Roma

“Prezzi alle stelle, agricoltori più poveri”. Ѐ questo lo slogan della manifestazione nazionale indetta da Cia-Agricoltori Italiani a Roma, giovedì 26 ottobre alle ore 9:30 in Piazza Santi Apostoli. Cia Venezia sarà presente con una delegazione di 50 agricoltori, provenienti da tutta la provincia. “Per noi lasciare i campi anche solo per un giorno è un sacrificio – spiega la presidente provinciale Federica Senno – ma non possiamo restare insensibili rispetto alla situazione del nostro comparto Più in generale, manifestiamo per ottenere il giusto riconoscimento al lavoro degli agricoltori: dal campo alla tavola i prezzi crescono in media a tre cifre”.

METEO. Allerta forte vento fino a mezzanotte

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha emesso un avviso di “attenzione” per vento forte previsto lungo la costa e sulla pianura limitrofa fino alla mezzanotte di oggi 24 ottobre.  Si raccomanda – si legge in una nota ufficiale –  di adottare i comportamenti e le precauzioni previste dal Dipartimento della Protezione Civile nazionale, visibili cliccando sul sito della Protezione Civile medesima.


Condividi sui social