Bus Mestre, i fratellini tedeschi trasferiti da Treviso a Lipsia
CRONACA. Bus Mestre, i fratellini tedeschi trasferiti da Treviso a Lipsia
Sono scesi a 13 i feriti dell’incidente del pullman di Mestre ancora ricoverati negli ospedali del Veneto. Domani è previsto il trasferimento dei due fratellini tedeschi di 3 e 13 anni che da Treviso raggiungeranno l’ospedale di Lipsia, per essere più vicini ai familiari. Il decorso degli altri pazienti prosegue regolarmente, anche se 6 di loro rimangono ricoverati in reparti ad alta intensità di cura (terapie intensive).
CRONACA. Castellano vende la moto su internet, lo truffano per quasi 2000 euro
Ancora truffe on line ai danni dei trevigiani. Nei giorni scorsi si sono registrate altre due denunce. La prima ha come vittima un 47enne di Castelfranco che aveva messo in vendita in un sito una motocicletta. L’uomo nei giorni scorsi è stato contattato da due persone, un 24enne di Firenze e un 21enne di Pisa, che si dicevano interessati all’acquisto della sua moto. Ma il venditore si è trovato a versare ai due truffatori una cifra tra i 1700 e i 1800 euro.
CRONACA. Ubriaco importuna i passanti: bloccato dai carabinieri
Ubriaco importunava i passanti in pieno centro a Treviso. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 10 ottobre, in piazza Borsa. L’uomo, un 31enne di origini ghanesi residente nel trevigiano, in evidente stato di alterazioni a causa dell’alcol, barcollava e avvicinava i passanti con fare insistente. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri che si trovavano a presidio dell’area del centro, con la stazione mobile dell’Arma. L’uomo è stato denunciato per ubriachezza molesta e sarà sanzionato.
EVENTI. ‘Giardini svelati’, visite guidate inedite in centro a Treviso
Sono visite guidate davvero inedite quelle in programma a Treviso nel prossimo weekend. Sabato 14 ottobre dalle ore 15 alle ore 18 e domenica 15 ottobre dalle 9.30 alle 12.30, Guide di Marca, associazione di Guide turistiche, in collaborazione con Barbazza Garden, organizza due giorni di visite guidate ai giardini privati e nascosti del centro storico di Treviso (e non solo).