redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Treviso-Mestre, cadono le restrizioni: prevendita libera – TG Plus NEWS Venezia

340Views
Condividi sui social

SPORT.  Treviso-Mestre, cadono le restrizioni: prevendita libera

Calcio, serie D girone C, derby veneto Treviso-Mestre. Dopo il vertice in Prefettura, conclusosi poco fa, è stato deciso che sarà tolto il limite dei 100 biglietti riguardante il settore ospiti-curva nord. Fin da questo momento, quindi, la vendita è libera e i biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati presso la sede di via Baracca n.19 (stadio Baracca), al primo piano, domani giovedì 12 e venerdì 13, dalle ore 17.30 alle ore 19.30. La società arancionera ricorda che domenica i botteghini dello stadio Tenni di Treviso rimarranno chiusi.

CRONACA. Abbandono di rifiuti, 26 multati per 17mila euro

A sei mesi dall’installazione, nella terraferma veneziana, di telecamere volte a contrastare l’abbandono di rifiuti, la Polizia locale ha sanzionato 24 persone fisiche e 2 persone giuridiche per un importo pari a 17.380 euro. Gli abbandoni hanno riguardato in particolare mobilia di vario genere, dai divani ai frigoriferi, alle camere da letto; rifiuti urbani abbandonati anziché essere introdotti correttamente nell’apposita campana dedicata; forni, frigoriferi, pc e monitor, nonché materiale edile proveniente da ristrutturazioni edilizie effettuate da soggetti vari. Gli abbandoni sono stati posti in essere sia da cittadini italiani sia da stranieri.

CRONACA. Banchetti fuori misura: sequestrati 1000 articoli e multe per 6mila euro

Nei giorni scorsi,  la Polizia Locale di Venezia ha passato al setaccio le attività ambulanti presenti in Strada Nova con l’obiettivo di verificare la regolare occupazione di spazio pubblico concesso dal Comune. Numerose le irregolarità riscontrate: il caso più eclatante ha riguardato due banchetti siti nei pressi del Ponte delle Guglie, a due passi dalla stazione ferroviaria, dove gli agenti, terminati i controlli di rito, hanno posto sotto sequestro cautelare più di mille articoli tra magneti, cappelli, portachiavi, capi d’abbigliamento e souvenirs di ogni genere.  Le sanzioni totali ammontano a 6000 euro.

CRONACA. Domeniche ecologiche 2023/24, individuate le date

Un pacchetto di misure straordinarie per contenere l’inquinamento atmosferico. L’Amministrazione comunale di Venezia ha definito, con un’ordinanza pubblicata oggi, mercoledì 11 ottobre, le prossime giornate del 2023 e del 2024 in cui sarà disposto il blocco totale del traffico nel centro di Mestre fatta eccezione per i mezzi autorizzati, come deciso al Tavolo tecnico zonale metropolitano. Le domeniche individuate, frutto di un confronto con le associazioni di categoria, sono: 15 ottobre, 12 novembre, 3 dicembre 2023 e 21 gennaio, 25 febbraio, 24 marzo e 14 aprile 2024. Tutti i dettagli nel nostro sito Notizieplus.it.


Condividi sui social