redazione@tgplus.it
TG+

Cadavere di donna emerge dal Sile – TG Plus NEWS

1.44KViews
Condividi sui social

Notizie 7 maggio – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Cadavere di donna emerge dal Sile

Sgomento stamani a Casale sul Sile per il ritrovamento in acqua del cadavere di una donna. Il corpo, affiorato nel Sile e avvistato attorno alle 9:30 da un passante, è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e portati a riva. Ancora ignota l’identità della vittima che secondo alcune ipotesi potrebbe essersi tolta la vita buttandosi in acqua, mentre sono stati recuperati alcuni oggetti forse appartenuti alla donna che potrebbero aiutare nell’identificazione.

Attualità. Pandemia, screening di massa per MoM

Un motto chiaro: “Il nostro bus è più sicuro di casa tua”. Con queste parole il presidente di Mobilità di Marca Giacomo Colladon ha presentato la campagna di screening per i 600 dipendenti dell’azienda di trasporto pubblico. Nei prossimi giorni tutti i lavoratori, dal personale dei bus sino agli amministrativi, saranno chiamati per sottoporsi al test seriologico ed al tampone.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Parrucchieri abusivi, segnalazioni a Riese Pio X

Si moltiplicano in periodo di lockdown le voci contraddittorie o addirittura fasulle sulle attività economiche. L’ultima in ordine di tempo riguarda Riese Pio X dove alcuni parrucchieri abusivi a domicilio avrebbero dichiarato ai clienti che la loro attività fosse autorizzata dal Comune. Appena saputo della voce il sindaco, stizzito, ha diramato una secca smentita richiamando i cittadini al rispetto delle leggi.

Sport. Tagliariol smentisce il contagio

Nessuna prova di aver contratto il coronavirus. Lo schermidore trevigiano, oro a Pechino nel 2008 nella specialità spada, ha voluto chiarire la propria situazione personale e medica dopo che alcune sue dichiarazioni avevano destato perplessità. Rientrato da Wuhan ad ottobre in seguito ai Mondiali militari di scherma, Tagliariol aveva accusato una forte influenza da cui è guarito solo dopo tre settimane. “C’è stato un equivoco – ha dichiarato – Non mi sono mai sottoposto a test specifici quindi è improprio affermare che il coronavirus circolasse già ad ottobre scorso e che io l’abbia contratto”.


Condividi sui social