redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Venerdì il collaudo della passerella per l’aeroporto

216Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Venerdì il collaudo della passerella per l’aeroporto

Dopo le operazioni di varo della nuova passerella pedonale su strada Noalese (zona aeroporto), effettuate nel mese di aprile, il 10 maggio è in programma il collaudo ad opera della ditta appaltatrice. Verranno adottati i seguenti provvedimenti viari: dalle ore 20 di venerdì 10 maggio e fino alle ore 12 del giorno successivo, strada Noalese sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso fra la nuova rotatoria del Centro Commerciale “Canova” e via Le Canevare. Verrà comunque garantito l’accesso ai veicoli e pedoni diretti alla stazione aeroportuale e l’uscita veicolare dall’aeroporto “Canova” per i veicoli con svolta a sinistra in direzione via Le Canevare.
Venerdì il collaudo della passerella per l’aeroporto, ecco le modifiche alla viabilità – Notizie Plus

CRONACA. Auto tampona pattuglia dei carabinieri, feriti gli occupanti

Un’autovettura dei carabinieri è stata tamponata la scorsa notte alla periferia di Treviso in un incidente da un’automobile che procedeva nella stessa direzione. Il mezzo, condotto da due ventenni, ha urtato la pattuglia, che era impegnata in un servizio di perlustrazione. I militari che erano all’interno del mezzo hanno riportato contusioni giudicate guaribili in pochi giorni. Trattenuti in osservazione, invece, conducente e passeggero dell’automobile investitrice.

CRONACA. Ubriaco alla guida per ben due volte nella stessa notte

Singolare l’episodio che ha visto protagonista un ultrasettantenne alla guida di un motocarro. L’uomo lo scorso 1 maggio, intorno alle 22.30, è stato controllato e sanzionato dai carabinieri nella zona del Montello perché positivo all’alcoltest con tasso superiore a 1.70 gr./lt. Poche ore dopo, erano le 4.30 del mattino, veniva successivamente “avvistato” di nuovo alla guida del medesimo veicolo da un’altra pattuglia dell’Arma che, a seguito di controllo alcolimetrico, ne riscontrava l’ulteriore positività (tasso pari a circa 1 gr./lt): scattata così per il trasgressore, oltre alla denuncia penale, anche una multa di quasi 2.000 euro per l’utilizzo del veicolo abusivamente utilizzato per circolare benché già sottoposto a sequestro dopo il primo controllo.

EVENTI. Lo Stabat Mater della Compagnia Fabula Saltica al Del Monaco

La danza abbraccia una pietra miliare della musica sacra. Al Teatro Del Monaco di Trevisovenerdì 10 maggio, alle ore 20.30, debutta lo Stabat Mater della Compagnia Fabula Saltica. Il capolavoro di Giambattista Pergolesi incontra i brani composti da Paola Magnanini per dar vita a uno spettacolo unico, che prenderà forma attraverso le coreografie di Claudio Ronda. L’approfondimento
Altri eventi culturali nel TG PLUS CULTURA


Condividi sui social