redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Cade dal tetto del camion per il forte vento – TG Plus NEWS Treviso

896Views
Condividi sui social

CRONACA. Incendio in stalla a Pagnano

Incendio nel tardo pomeriggio di ieri a Pagnano d’Asolo. Una colonna di fumo e fiamme visibile a gran distanza intorno alle 18 è stata segnalata dai cittadini ai vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con tre squadre da Asolo e Castelfranco. Stando ad una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero partite dalla zona di deposito delle balle di fieno e ne avrebbero prese fuoco circa una cinquantina. Nessun problema fortunatamente per gli animali ma i danni sono ancora da quantificare.

CRONACA. Cade dal tetto del camion

Incidente sul lavoro in un’azienda di Spresiano. Un autista di 41 anni residente a Pederobba e di origini brasiliane è caduto dal tetto del proprio camion mentre lo stava sistemando. A provocarne la caduta uno sbilanciamento dovuto dal vento intenso. L’uomo non è in pericolo di vita ma ha riportato delle lesioni importanti agli arti inferiori. A chiamare il 118 sono stati i colleghi e sul posto sono arrivati i sanitari del Suem, i carabinieri e i tecnici dello Spisal.

CONTROLLI. Abbonamento scaduto, multata

I controllori degli autobus della Mom hanno multato ieri mattina una studentessa per un misunderstanding con un abbonamento scaduto. La ragazza era a bordo di un autobus che da Vittorio Veneto doveva portarla ad Orsago. Ad elevarle la sanzione di 60 euro da pagare entro 5 giorni sennò diventano 120 sono stati gli stessi controllori.

SANITA’. Contagi in aumento in Veneto

La curva dei contagi di Covid 19 continua a salire in Veneto, l’emergenza sanitaria sembra non volersi stabilizzare e per il terzo giorno consecutivo è la prima Regione in Italia per numero di contagi con un rapporto tra nuovi positivi e tampone effettuati superiore alla media nazionale. Queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia: “Ciò significa che tra due o tre settimane, proprio sotto Natale e Capodanno, vedremo un picco di ricoveri e di morti conseguenti agli attuali nuovi casi. Nel frattempo i reparti si stanno riempiendo di pazienti Covid. Questa è la situazione attuale, in contrasto con la classificazione della nostra regione, a dispetto di ogni evidenza epidemiologica”.


Condividi sui social