redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio a 5: a tu per tu con Emiliano Baloira, Centrale Difensivo della Fenice VeneziaMestre – TG Plus SPORT Venezia

430Views
Condividi sui social

Tg Plus Sport edizione di Venezia del mercoledì dedicato al futsal lagunare

Doppio pareggio per quanto riguarda le due formazioni veneziane nella serie A2, tra i padroni di casa dello Sporting Altamarca ed il Città di Mestre si è concluso con il risultato di 4-4. Vantaggio degli ospiti realizzato da Leandrinho, ma poi all’interno della prima frazione si è messo in evidenza il quintetto trevigiano che, con tre marcature negli ultimi cinque minuti, ha sorpassato gli arancioneri. Prima con Ouddach, poi Cerantola, e infine con Rosso, lo Sporting ha realizzato il 3-1. Nella ripresa hanno ribaltato la situazione i ragazzi mestrini, protagonista con una doppietta Juanillo. Nell’ultimo minuto la marcatura finale di Ouddach.

Tra l’ultima e la penultima, un punto per ciascuno, con il punteggio finale di 3-3. Vantaggio degli ospiti con Pedrinho, pareggio di Bui, il tutto nel primo tempo. Nella ripresa Ceccon per il 2-1, pareggio di Epp. Negli ultimi 20” succede di tutto. Fenice in vantaggio con Baloira, ma sulla sirena finale Elia realizza il definitivo 3-3.  Sabato Prossimo: Mestre-Elledì Futsal e Aosta-Fenice.
e proprio per parlare della sfida tra Fenice VeneziaMestre ed AltoVicentino, ma non solo, abbiamo intervistato in esclusiva, in conference-call, Emiliano Baloira, centrale difensivo della squadra del veneziano.


Condividi sui social