redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Imoco prima in Italia, ma pensa alla Coppa – TG Plus SPORT

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie Sport 18 marzo

 

Volley A1F. Imoco regina, ma ora pensa alla Coppa

Primato in classifica in cassaforte per le Pantere. Con il 3-0 rifilato in trasferta a Cuneo le gialloblu hanno blindato il primo posto in campionato a due turni dalla fine della stagione regolare. La squadra di coach Santarelli è già partita per Istanbul dove domani alle 15 affronterà l’Eczacibasi nel return match di Champions: dopo la sconfitta del Palaverde l’Imoco dovrà rovesciare il risultato ed imporsi poi nel golden set.

Basket A2M. Logan dice 32, De’ Longhi vittoriosa ad Imola

Trascinata da una prestazione maiuscola della propria stella, Treviso Basket passa indenne dalla prima delle tre trasferte romagnole del calendario. Dopo un avvio complesso, TVB ha approfittato della zona impostata dai biancorossi per aprire il fuoco dal perimetro: delle 16 triple a bersaglio, 9 portano la firma di David Logan. Cronaca e tabellino del match disponibili su notizieplus.it: https://notizieplus.it/luragano-david-logan-si-abbatte-imola/

Calcio a 5. Meravigliosa Came Dosson, Lazio annichilita

Quattro reti a due per tempo: si riassume così la roboante vittoria dei trevigiani in casa dell’ultima in classifica. Nonostante la Lazio abbia giocato col coltello tra i denti a causa della precaria situazione di graduatoria, gli uomini di mister Rocha non si sono lasciati intimidire, trascinati dai soliti Bertoni e De Matos. La Came irrobustisce così la propria posizione ribadendo le ambizioni in chiave playoff.

Nuoto. Tarvisium alla ribalta degli Assoluti

Eccezionale risultato della storica società trevigiana nei Campionati Italiani di Nuoto Pinnato: la 4×50 giovanile si è posizionata sul gradino più alto del podio. Sugli scudi in particolare Elia Tonolo che oltre all’oro in staffetta si è aggiudicato anche l’argento nei 400 metri Velosub ed il bronzo nei 100 metri Velosub. Medaglie di bronzo anche per Aurora Galante e Laura Magoga.


Condividi sui social