redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Calcio a 5: a tu per tu con Giacomo Azzoni della Came Dosson – TG Plus SPORT Treviso

497Views
Condividi sui social

Tg Sport edizione di Treviso del mercoledì dedicata al futsal.
Archiviata la sconfitta di venerdì scorso a Napoli, contro la capolista delle serie A di calcio a 5, la Came questa sera sarà impegnata nella Coppa di Divisione. Il quintetto di Rocha alle ore 21 sarà ospite del Petrarca Padova per disputare gli ottavi di finale di questa manifestazione. Mister Rocha dovrà verificare le condizioni di Di Guida e Grippi assenti nell’ultima trasferta. La formazione padovana, che lo scorso anno è stata tra le protagoniste del massimo campionato, quest’anno ha avuto un avvio complicato, ma si sta riprendendo, conquistando punti importanti per risalire la classifica. Ricordiamo, inoltre, che il team bianco-blù sarà impegnato sabato prossimo alle ore 18.30 a Dosson per l’ottava giornata di campionato, avversario di turno il Meta Catania.
Nella nona giornata della serie A2, boccata di ossigeno del Futsal Villorba in casa dell’Aosta. La formazione ospite, infatti, ha vinto per 6-2. Gara ben delineata già alla fine dei primi venti minuti di gioco con i goal di Correa, Del Piero e Hasaj, per quest’ultimo alla fine una tripletta. Pareggio esterno a Schio, invece, per lo Sporting Altamarca che ha concluso il match con l’Alto Vicentino per 3-3, con i padroni di casa che hanno dovuto recuperare lo svantaggio nella ripresa, costruito dal quintetto di Pagana grazie alle marcature di Maltauro e Cerantola. In classifica lo Sporting è al sesto posto con 16 punti, mentre il Villorba è undicesimo a quota 10. Nel prossimo turno Villorba-Domus Bresso e Altamarca-Mestre.
Tornando alla serie A, in attesa del match di questa sera abbiamo intervistato in esclusiva, in videoconferenza, il centrale difensivo della Came Dosson, Giacomo Azzoni.


Condividi sui social