redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio, domani Cagliari-Venezia FC – TG Plus SPORT Venezia

570Views
Condividi sui social

CALCIO. Domani Cagliari-Venezia FC

Dopo la pausa di campionato dovuta agli impegni della Nazionale, riprende il campionato di calcio cadetto. Domani, per la giornata n.7 del campionato di Serie B 2022/23, che vedrà il Venezia FC affrontare il Cagliari domani alle ore 14:00 all’Unipol Domus di Cagliari, sono 24 i giocatori convocati dal tecnico Ivan Javorčić. Tra di loro, non ci saranno Crnigoj, Connolly e Ullmann, alle prese con acciacchi fisici. Per conoscere i convocati e le dichiarazioni prepartita di mister Javorčić, potete visitare il nostro portale di informazione notizieplus.it.

BASKET. Al via i campionati di serie A e B

Inizia ufficialmente la stagione 2022-23 della Reyer Venezia. Debutto casalingo in campionato contro la neopromossa Givova Scafati dell’ex Julyan Stone, in programma domenica 2 ottobre ore 18.30. Si alza il sipario anche sulla Regular Season e l’Umana Reyer, ancora in versione incompleta, si appresta al confronto nell’Opening Day in scena a Cagliari, palla a due alle ore 14,  con le faentine guidate da coach Simona Ballardini, della quale tutti i tifosi ricorderanno le gesta in maglia orogranata e non. In serie B, la Gemini Basket Mestre si appresta a debuttare in campionato, domenica 2 ottobre in casa della Pallacanestro Viola Reggio Calabria.

CALCIO A 5. Al Palafranchetti di scena il derby Città di Mestre-Fenice VeneziaMestre

Calcio a 5, serie A2. In un PalaFranchetti già tutto esaurito per l’occasione, per la seconda giornata di campionato, va in scena il derby mestrino Green Project Agency Città di Mestre – Fenice VeneziaMestre, con le due formazioni in testa al girone dopo la prima giornata di campionato. Appuntamento domani, sabato 1 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 16.

ATLETICA. Alì Family Run: Portogruaro col botto, in 2.800 all’esordio

Portogruaro ha aperto questa mattina il tour delle Alì Family Run con una prima edizione di grandissimo successo. Al Parco della Pace si sono presentati in 2.800oltre ogni più rosea aspettativa, successo reso possibile anche grazie alla collaborazione con ATVO che ha gestito il trasporto degli studenti dai diversi istituti scolastici. Tutti rigorosamente vestiti con la t-shirt ufficiale HOKA gialla con al centro il logo del Rotary “End Polio Now”, i concorrenti hanno formato un lunghissimo e allegro serpentone colorato dietro l’arco nero di partenza brandizzato Alì, che si è poi scatenato lungo i circa 4 chilometri del percorso, nelle principali vie del centro città. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

Condividi sui social