redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Calcio, parla Yari Masoch, centrocampista del Treviso FBC 1993 – TG Plus SPORT Treviso

699Views
Condividi sui social

Tg Plus Sport edizione di Treviso dedicato come di consueto al calcio.

In Serie D, solo tre le partite che si sono disputate in questo fine settimana. Domani alle 15.30 Villafranca Veronese-Legnago Salus. Mercoledì 28 alle 15 Prodeco Montebelluna-Luparense, Campodarsego-Mestre, Cartigliano-Este, Clodiense Chioggia Sottomarina-Montecchio Maggiore, Virtus Bolzano-Dolomiti Bellunesi. Gara non facile per il Montebelluna contro la Luparense che è a quota 5.

In Eccellenza Veneta, girone B, ieri pomeriggio si è completata la terza giornata. Il Liapiave ha battuto l’Arcella 2-0. A San Polo le due marcature sono arrivate tramite il rigore di Cattelan al 23′ pt e il raddoppio di Kostadinovic al 40′ pt. A Castelfranco, Giorgione-Istrana 2-1 con i padroni di casa che hanno ribaltato il risultato. Gol vincente al 92′ con il nuovo acquisto Pluchino. Caorle La Salute – Portomansuè 2-1, e infine, Piovese-Liventina 2-0.

Il giorno prima il Treviso ha vinto bene in trasferta: 3-0 in casa dell’Opitergina. E per parlare di questo successo abbiamo sentito in esclusiva Yari Masoch, centrocampista della compagine biancoceleste.


Condividi sui social