redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calciomercato, ultime ore: la campagna acquisti del Venezia – TG Plus SPORT Venezia

924Views
Condividi sui social

CALCIO. Calciomercato, ultime ore: la campagna acquisti del Venezia

Sono in corso le ultime trattative prima della chiusura del Calciomercato. Per quanto riguarda il Venezia FC, la prima necessità importante era quella di trovare un terzino sinistro, visto che Schnegg è stato valutato ancora acerbo per la massima serie e Molinaro, giocatore sicuramente esperto, comunque non tra i più giovani del gruppo. E l’impiego di Ceccaroni come terzino non ha dato i frutti sperati. E dunque per il ruolo di terzino sinistro sembra fatta per  Ridgeciano Haps dal Feyenoord.

CALCIO. Jack de Vries ha firmato oggi per il Venezia FC

Intanto in giornata è arrivata la conferma che è stato sottoscritto l’accordo con Philadelphia Union per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale del giocatore Jack de Vries.
Il centrocampista americano classe 2002, dopo aver vestito la maglia delle giovanili dell’Anderlecht, nel 2015 si trasferisce a Filadelfia, in USA, dove entra a far parte della YSC Academy, il sistema di sviluppo giovanile del Philadelphia Union. De Vries ha esordito in MLS il 30 agosto 2020 ed in totale con la maglia del Philadelphia Union ha collezionato 6 presenze in USLC, 3 in MLS ed 1 in MLS is Back. In carriera, de Vries ha disputato 6 partite (1 gol) con la maglia della Nazionale degli Stati Uniti Under 17. E sempre per quanto riguarda il centrocampo, ieri è stato sottoscritto l’accordo con SS Lazio per il passaggio in arancioneroverde sino al 30 giugno 2022 del centrocampista Sofian Kiyine con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

CALCIO. Il mercato in uscita dei lagunari

Per quanto riguarda il mercato in uscita della società arancioneroverde, è stato definito il passaggio del difensore classe 1997 Gian Filippo Felicioli alla società Ascoli Calcio 1898 FC con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto in favore del club marchigiano. Inoltre è stato definito il passaggio dell’attaccante classe 2001 Mirza Hasanbegović alla società ND Gorica con la formula del prestito annuale.

CALCIO. Bocalon e Taugourdeau, per ora nulla di fatto

Fino all’ultimo la squadra lagunare sta cercando di piazzare gli altri esuberi, quali Riccardo Bocalon e Anthony Taugourdeau. Per Bocalon si è più volte fatto avanti il Cosenza, ma l’attaccante vorrebbe rimanere in laguna. Per Taugourdeau invece, la trattativa con il Vicenza sembra essere bloccata da questioni puramente economiche.


Condividi sui social