redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Coprifuoco alle 21, chiusure domenicali: domani il DPCM – TG Plus NEWS Treviso

1.25KViews
Condividi sui social

POLITICA. Coprifuoco alle 21, chiusure domenicali: domani il DPCM

Coprifuoco con chiusura di tutte le attività molto probabilmente alle 21, chiusura dei ristoranti la domenica a pranzo, capienza del trasporto pubblico al 50%, stop musei e mostre nei giorni festivi e prefestivi. Dopo la comunicazione fatta dal ministro della Salute Roberto Speranza ai governatori durante la riunione di vertice e il confronto con i capidelegazione, sono queste le ipotesi di nuove misure che stanno emergendo e che verranno messe nero su bianco nel nuovo Dpcm che dovrebbe essere firmato domani. Come ha anche fatto capire il premier Conte parlando alla Camera, il nuovo dpcm dovrebbe prevedere nuove regole che saranno applicate su tutto il territorio nazionale e una serie di norme più rigide, che scatterebbero in automatico, per le aree a rischio, individuate in base all’indice Rt, ossia il coefficiente di contagio.

CRONACA. Schianto letale nel rodigino, muore 62enne trevigiano

Erano le 18.40, di ieri, quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la SR443 all’altezza della zona industriale di Villadose per un’autovettura finita contro un albero. I pompieri arrivati da Rovigo, hanno messo in sicurezza l’Opel Adam ed estratto il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura rovesciata su un fianco. Purtroppo il medico del SUEM ha solo potuto constatare la morte dell’uomo, Alberto Corli, 62enne di Signoressa di Trevignano. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro per riuscire a ricostruire la dinamica dell’incidente.

CRONACA. Rissa in centro ad Halloween

Un Halloween di botte a Treviso. Intorno alle 18 i militari del nucleo radiomobile di Treviso hanno deferito in stato di libertà per rissa quattro pregiudicati non italiani. I quattro soggetti intorno alle 15.30 si trovavano nel Bar 8 lungo il Terraglio a Treviso e per futili motivi ancora in corso d’accertamento, hanno dato il la per una rissa in strada che è stata sedata dai militari e dagli agenti della Polfer. Uno di loro è finito in ospedale con lesioni lievi e contusione alla mano destra e alla fronte mentre l’altro ragazzo ha solo riportato delle botte.

SPORT. Rinvio TVB-Cantù, da domani il rimborsi dei biglietti

Il gestore di biglietteria Vivaticket ha stabilito le modalità di rimborso per chi avesse acquistato in prevendita on line o nei punti vendita Vivaticket il tagliando per la partita De’ Longhi TVB-Acqua San Bernardo Cantù originariamente in programma il 25 ottobre al Palaverde e poi rinviata a data da destinarsi causa troppi atleti positivi al Covid. Per chi ha comprato il biglietto on line su Vivaticket il rimborso sarà inviato agli acquirenti in maniera automatica senza che debbano fare richiesta direttamente sul conto della carta di credito utilizzata. Per i biglietti acquistati invece presso i punti vendita gli acquirenti devono recarsi nel punto vendita dove abbiano acquistato il ticket da domani fino al 10 novembre con il biglietto acquistato per ottenere l’annullamento e il rimborso.


Condividi sui social