redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Altro colpo Came: arriva il nazionale Azzoni – TG Plus SPORT

1.3KViews
Condividi sui social

Notizie sportive 2 agosto

 

Calcio a 5. Altro colpo Came: arriva il nazionale Azzoni

La Came Dosson Calcio a 5 h annunciato ieri di aver trovato l’accordo con la Fenice Venezia Mestre per l’acquisto a titolo definitivo del laterale veneziano classe 1995 Giacomo Azzoni. Nonostante la giovane età Giacomo, in pianta stabile nella nazionale di Alessio Musti, ha già maturato una significativa esperienza nella Serie A Futsal: sicuramente tutti i tifosi della Came se lo ricorderanno in particolare nella passata stagione tra i protagonisti con la maglia della rivelazione Meta Catania. Dopo l’arrivo pochi giorni fa del portiere Gabriele Azzalin, il Donnarumma del calcio a 5, Azzoni è il secondo grosso acquisto di questa sessione estiva di calciomercato, che ha già visto anzitutto i rinnovi contrattuali per molti pezzi pregiati della Came.

Calcio. Nasce Treviso AC., continua lo speciale TG+ EVENTI

Ormai lo sapete tutti ma repetita iuvant: mercoledì 31 luglio il neonato consorzio Treviso Siamo Noi ha presentato la nuova società calcistica Treviso Academy, consegnando al sindaco in carica Mario Conte, nonché al suo padre putativo Giancarlo Gentilini la maglia ufficiale della nuova squadra di calcio biancoceleste. Sin da mercoledì trovate online il nostro speciale TG Plus EVENTI con un’intervista esclusiva ogni giorno. Siamo partiti il 31 luglio naturalmente dal sindaco Conte, abbiamo proseguito con l’imprenditore Roberto Grigolin di SuperBeton, socio del Consorzio, e oggi pomeriggio continueremo invece con Matteo Geretto, responsabile marketing della Casa di Cura Giovanni XXIII.

Sanità sportiva. 18 atleti salvati dalla visita nel 2017

Diciotto diagnosi di patologie cardiovascolari a rischio di morte improvvisa, con conseguente non idoneità all’attività agonistica per gli aspiranti atleti, 70 diagnosi di patologie cardiovascolari di minore gravità, 31 di patologie non cardiovascolari. Il report pubblicato due giorni fa dall’Ulss2 mostra  risultati importantissimi in termini di prevenzione e diagnosi precoce per gli atleti trevigiani. In particolare nel 2017 la visita medico-sportiva effettuata dall’Unità Operativa complessa di Medicina dello sport di Treviso, diretta dal dottor Patrizio Sarto, ha interessità 6mila atleti. Salvando molte vite. 18 sicuramente.


Condividi sui social