redazione@tgplus.it
TG+

Tromba d’aria a Zenson – TG Plus NEWS

1.14KViews
Condividi sui social

Notizie 2 agosto – ed. pomeriggio

 

Cronaca : Tromba d’aria a Zenson. Case scoperchiate, alberi e vigneti ko

A Zenson  e in particolare a Salgareda stamattina è stata colpita duramente la frazione di Campobernardo. Tantissime le abitazioni danneggiate e gravissimi danni alle colture. Per diverso tempo è stata bloccata la provinciale 57.  A Silea ci sarebbero anche sottopassi allagati a causa della bomba d’acqua. Tanto il lavoro dei vigili del fuoco con decine di interventi in tutta la Marca.

Cronaca : Traffico in autostrada: fine settimana da bollino nero

Bollino nero nel prossimo week end sulle strade del Veneto. In arrivo due giorni di traffico molto intenso su tutta la rete autostradale del Nordest. Il primo vero esodo interesserà soprattutto l’A4 e la Tangenziale di Mestre.  Al via l’allerta da parte delle Forze dell’Ordine per i controlli di rito.

Cronaca : Marijuana sul terrazzo. Guai per funzionario Inps

E’ stato scoperto qualche giorno fa dagli agenti della Polizia. Un funzionario dell’ Inps, residente in un condominio nei pressi della stazione ferroviaria a Treviso teneva in terrazzo alcune piantine di “erba”.  Dopo una serie di accertamenti, gli agenti della squadra mobile di Treviso, sono riusciti a stanare il “pollice verde”, un 50enne trevigiano. 

Attualità : Unesco,  Zaia contro Zanoni: «Ecco tutte le sue falsità»

L’assessore all’Ambiente, Gianpaolo Bottacin, risponde per Luca Zaia. E in maniera molto critica risponde alle accuse mosse dal consigliere regionale del Partito Democratico. La polemica si accende.
L’ Assessore regionale all’Ambiente, Gianpaolo Bottacin, interviene sulla polemica innescata a ripetizione dal Consigliere regionale Andrea Zanoni, che contesta la correttezza di due interventi effettuati nell’area Unesco delle Colline del Prosecco, e che nelle scorse ore ha partecipato a una manifestazione sul tema nel Comune di Miane.


Condividi sui social