redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Came Dosson, rinvio di Coppa – TG Plus SPORT

698Views
Condividi sui social

Notizie 28 febbraio – SPORT

 

Calcio a 5. Came Dosson, rinvio di Coppa

Lo stop allo sport di Marca non risparmia nessuno. In un weekend che sarà sostanzialmente privo di attività sportive professionistiche, anche il futsal si ferma: la Came Dosson infatti ha dovuto rinunciare alla trasferta di Eboli per i quarti di finale di Coppa Divisione. Il sindaco della città lucana ha infatti vietato con un’ordinanza tutte le attività sportive negli impianti comunali locali. La gara verrà recuperata in data ancora da individuare.

Rugby Pro14. Benetton tra rimborsi e rinnovi

Rinvio anche per i Leoni: niente match di Guinness Pro14 domani a Monigo, in confronto tra i biancoverdi e l’Ulster è stato rinviato per l’emergenza coronavirus. I possessori di tagliandi potranno chiedere il rimborso del biglietto con apposita domanda da presentare entro mercoledì prossimo. Intanto la franchigia trevigiana lavora al futuro, prolungando fino al 2022 i rapporti contrattuali con i centri Tommaso Benvenuti e Marco Zanon.

Basket Serie A. TVB in palestra aspettando il via libera

Dopo la sanificazione della palestra di S. Antonino, avvenuta nei giorni scorsi, anche la De’ Longhi ha ripreso ad allenarsi. Saltata l’amichevole inizialmente programmata per due giorni fa a Bassano del Grappa contro Mantova, i biancocelesti di Menetti attendono di conoscere da Federazione e LBA le novità in merito al calendario: la gara casalinga contro Trento potrebbe essere recuperata il prossimo 3 maggio mentre c’è ancora l’incognita sulla ripresa della stagione regolare con la trasferta programmata per domenica 8 marzo a Pesaro.

Volley. Coronavirus? Allenamenti a casa

Interessante iniziativa del Volley Treviso per fronteggiare l’emergenza covid-19. A causa del blocco delle attività agonistiche per il settore giovanile, il club orogranata erede della gloriosa Sisley ha comunicato ai suoi giovani tesserati un programma di allenamenti atletici e muscolari da svolgere a casa utilizzando semplici strumenti domestici. La scheda redatta dal preparatore atletico consentirà dunque ai ragazzi di mantenere un buon stato di forma in attesa di poter tornare in palestra.


Condividi sui social