redazione@tgplus.it
TG+

Si getta della seggiovia, 14enne ferito – TG Plus NEWS

821Views
Condividi sui social

Notizie 28 febbraio – ed. mattina

 

Cronaca. Si getta dalla seggiovia, 14enne ferito

Gesto sconsiderato, quello di un giovane studente trevigiano che ieri ha rischiato serie lesioni in un atto di incoscienza. Il ragazzo si trovava nel comprensorio “Civetta” della Val Zoldana e stava usufruendo di un impianto di risalita ma non ha atteso che la seggiovia lo conducesse a destinazione lanciandosi sulla neve da un’altezza di circa tre metri. Nell’impatto col suolo lo studente è rimasto ferito, per fortuna in maniera non grave, ed è stato soccorso dal personale del Suem 118 che lo ha condotto in ospedale a Belluno.

Cronaca. Psicosi coronavirus anche in tribunale

L’infezione virale può costituire legittimo impedimento? Risposta negativa da parte del Tribunale di Treviso che ieri ha respinto l’istanza di rinvio di un’udienza per un caso di truffa depositata da un avvocato di Messina. Il legale, difensore degli accusati, aveva infatti motivato la sua assenza dall’aula in forza della situazione di pericolo per la salute dovuto ai focolai di covid-19 nel Veneto. Richiesta però respinta al mittente: l’avvocato è stato dunque surrogato dal sostituto processuale.

Cronaca. Debiti e coronavirus, cooperativa nei guai

La situazione debitoria era già pesante, con un passivo di 250mila euro a bilancio. Ma a complicare le cose alla cooperativa “Il Girasole” che si occupa dell’assistenza agli studenti disabili è stato il blocco alle lezioni nelle scuole a causa dell’allarme coronavirus. Nonostante la proposta di una trattenuta delle retribuzioni per colmare il passivo, le attività della cooperativa rischiano di saltare dopo che tre operatrici socio sanitarie si sono licenziate a causa delle oggettive difficoltà prima citate.

Cronaca. Truffa del giubbino, 24enne denunciato

Aveva acquistato online un prezioso piumino Moncler approfittando di un vantaggioso annuncio comparso in un noto sito di annunci. Ma una volta versata la somma richiesta dal venditore (100 euro), sia l’annuncio che il suo autore sono scomparsi nel nulla senza ovviamente consegnare il capo d’abbigliamento. Così la vittima del raggiro, una donna di Crocetta del Montello, ha esposto i fatti ai Carabinieri i quali dopo tre mesi di indagine sono risaliti all’identità del truffatore: si tratta di un 24enne, prontamente denunciato.


Condividi sui social