TG+

Camion incendiato in tangenziale. TG Plus NEWS 6 marzo ed. sera

872Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 6 marzo ed. sera

Camion incendiato in tangenziale

 

Cronaca. Camion si incendia in tangenziale, traffico nel caos

L’incendio è divampato poco prima delle 11 a Treviso. Sul posto intervengono i vigili del fuoco. Illeso l’autotrasportatore. Automobilisti a lungo in coda e automobilisti “curiosi” sulla corsia opposta. Traffico in tilt per tutta la mattinata.

Cronaca. Tragedia a Fregona: esce di strada in auto e investe un bimbo

L’auto ha sfondato la recinzione dell’abitazione e ha investito un bambino di 10 anni che si trovava nel giardinetto. Trasferito in elisoccorso in ospedale a Treviso. Ancora sconosciute le cause del grave incidente e sull’uscita autonoma dell’automobilista.

Attualità. Latte, chiusi nel 2018 ben 40 allevamenti in tutta la Marca trevigiana

Ricerca di Confagricoltura e Cgia: chiuse 432 stalle negli ultimi 10 anni,  prezzo medio in calo. E i contratti con coop e industria scadranno in primavera. Un dato sconcertante per un comparto che era traino dell’economia trevigiana e negli anni, con le quote latte le rivolte degli allevatori avevano portato in evidenza i rischi che si sarebbero verificati nel corso degli anni.

Attualità. Primavera, nella Marca è tempo di mostre del Prosecco

Scatta a metà marzo la Primavera del Prosecco Superiore, una delle rassegne enologiche più conosciute d’Italia.Un evento in 16 tappe che, dal 16 marzo al 9 giugno 2019, accenderà i riflettori sul territorio che dà vita alle bollicine più conosciute del mondo. La prima a Santo Stefano di Valdobbiadene.
La 24^ edizione della rassegna si svilupperà nel territorio del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore, proponendo al pubblico un itinerario davvero originale in cui gastronomia, arte, storia, sport e cultura diventano un unico percorso: dalle tradizionali “Mostre del Vino” alle passeggiate turistiche, dai circuiti dedicati alle due ruote alle mostre d’arte, ancora una volta l’evento proporrà appuntamenti per tutte le esigenze, come testimoniano gli oltre 250.000 visitatori delle scorse edizioni.

 

 


Condividi sui social