redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Campolongo Maggiore, in fiamme un capannone agricolo – TG Plus NEWS Venezia

612Views
Condividi sui social

CRONACA. Campolongo Maggiore, in fiamme un capannone agricolo

Nella notte, in via Levico a Campolongo Maggiore, un incendio è divampato all’interno di un capannone agricolo di circa 300 mq: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri hanno iniziato le operazioni di spegnimento riuscendo a circoscrivere le fiamme ed evitare la propagazione del rogo all’abitazione annessa. Danni all’interno del capannone a tutte le attrezzature messe a deposito.  Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco intervenuti anche con il personale NIAT (Nucleo investigativo antincendio territoriale).

CRONACA. Mariachiara Guida e Alessandro Polato, fissate le date per i funerali

Sono state fissate le date per i funerali di Alessandro Polato e Mariachiara Guida, i due giovani di San Donà di Piave tragicamente scomparsi nell’incidente stradale di domenica sera  in via Lungo Piave superiore a San Donà. Quelli di Alessandro Polato si terranno giovedì alle 10 nella chiesa di San Pio X a San Donà, mentre venerdì alle 15 in Duomo ci sarà l’ultimo saluto a Mariachiara Guida. I familiari della ventenne chiedono rispetto per il loro dolore, di poter vivere la cerimonia in intimità e lanciano un appello ai giovani: “siate prudenti per strada”.

CRONACA. Scoperte 9 strutture ricettive irregolari e abusive

In occasione delle festività appena trascorse, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e la Polizia Municipale hanno intensificato le attività di controllo nei confronti delle strutture ricettive della terraferma Veneziana e del centro storico lagunare, individuando ben 9 strutture abusive.  Inoltre è stata chiuso un albergo con una depéndance da 20 camere “non dichiarate”. 50.000 euro in totale le sanzioni irrogate. Tutti i dettagli delle operazioni nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 257 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, mercoledì 11 gennaio, (dato riferito alle 8), evidenzia 1.387 nuovi casi di contagio in Veneto, 257 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 30.639 dei quali 3.188 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.663.145 casi nel territorio regionale, nel veneziano 449.129. Sono attualmente 682 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 37 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.

 


Condividi sui social