redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Carnevale: il Covid fa saltare le sfilate dei carri mascherati – TG Plus NEWS Treviso

985Views
Condividi sui social

CRONACA. Niente sfilate di carri mascherati

Il Covid fa saltare anche quest’anno il Carnevale trevigiano. E’ già il terzo che salta. A comunicarlo il sindaco Mario Conte insieme all’associazione “Carnevali di Marca” che proprio ieri pomeriggio hanno sciolto le riserve annunciando che non ci sarà nessuna sfilata di carri mascherati in tutta la Provincia ma solo alcuni eventi diffusi e controllati a Treviso.

SANITA’. Covid, 6.381 nuovi positivi

Diramato ieri l’ultimo bollettino aggiornato di Azienda Zero che vede tra le ore 8 di domenica e le ore 8 di lunedì altri 6.381 test positivi e 28 nuovi decessi a livello regionale, nessuno di questi in provincia di Treviso. Nella Marca sono 1.158 i nuovi contagi per un totale di 46.515 persone attualmente positive.

CRONACA. Tangenziale ancora in tilt per i tamponi

E ancora tangenziale paralizzata a causa dei tamponi. Nella giornata di ieri code chilometriche soprattutto nel primo pomeriggio tra San Giuseppe e San Lazzaro, tantissime le persone in attesa di effettuare il test in Dogana. Da domani gli accessi saranno solo con ricetta medica e prenotazione online.

SPORT. Oggi la TVB incontra il Lavrio

Per la seconda fase “Play Inn” di Basketball Champions League,la Nutribullet Treviso Basket incontra oggi  ad Atene nel Palasport della Pace e dell’Amicizia del Pireo, il Lavrio Megabolt, sconfitto in gara1 al Palaverde mercoledì scorso per 87-72. Si gioca alle 18.30, diretta Rai Sport HD (canale 57/58 dtt). L’eventuale gara3 si giocherà giovedì 20 al Palaverde. In palio la qualificazione alla fase “Top Sixteen”.


Condividi sui social