redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Cavarzere, auto finisce fuori strada per un malore alla guida: morta una donna – TG Plus NEWS Venezia

986Views
Condividi sui social

CRONACA. Cavarzere, auto finisce fuori strada per un malore alla guida: morta una donna

Alle 6:00 di oggi, venerdì 25 febbraio,  i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 3 in località Lezze a Cavarzere per un’auto finita fuoristrada per un probabile malore della conducente, che è deceduta. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza la Fiat Punto ed estratto la conducente. Purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico del SUEM, ha dovuto dichiarare la morte della donna. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

CRONACA. Spinea, auto finisce rovesciata in un canale: salvato l’automobilista

La notte scorsa, alle 1:15, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Fornase angolo Via Oriago a Spinea per un’auto finita rovesciata in un canale d’irrigazione con dell’acqua: salvato l’automobilista. A notare l’auto una pattuglia dei carabinieri che hanno dato l’allarme e assistito l’automobilista fino all’arrivo dei soccorsi. I pompieri arrivati da Mestre anche con l’autogrù e il nucleo sommozzatori, hanno estratto l’uomo rimasto incastrato nell’auto parzialmente allagata, ma fortunatamente con la testa fuori. L’uomo è stato stabilizzato dal personale del SUEM e trasferito in ospedale. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate alle 3 con il recupero dell’auto.

CRONACA. COVID, 788 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, venerdì 25 febbraio, dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 3.578 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 788 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 60.654, dei quali 10.865 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.321.538 contagi nel territorio regionale, 212.025 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 689 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 50 nelle terapie intensive.

CRONACA. Campagna vaccinale anti-COVID, 1.913.236 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alle 23.59 del 24 febbraio, in Veneto sono state somministrate un totale di 10.782.550 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 8.323 persone. Inoltre, 3.130.588 persone hanno ricevuto finora la terza dose. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 1.405.353 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi ammontano a 507.883.

METEO. Allerta vento: possibili forti raffiche fino a domattina

La Protezione Civile del Comune di Venezia comunica che dal pomeriggio di oggi, 25 febbraio, alla prima mattinata di domani, 26 febbraio, saranno possibili forti raffiche di vento sul territorio comunale e sulla costa. Si consiglia alla cittadinanza di fare attenzione, in particolar modo all’interno delle aree verdi, nei pressi di impalcature e durante la navigazione in laguna e in mare.


Condividi sui social