redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Champions League, stasera ultima partita per Treviso Basket

588Views
Condividi sui social

BASKET. Champions League, stasera ultima partita per TVB

Dopo la bella prova in trasferta a Bursa vinta dai padroni di casa del Tofas per 82-80 all’overtime, la Nutribullet Treviso Basket torna in campo oggi al Palaverde per l’ultima partita di Basketball Champions League contro il Darussafaka. Cercando di cavalcare la fiducia ritrovata nelle ultime gare, in particolare con la vittoria su Trento, TVB vuol provare à a chiudere al meglio la prima esperienza europea del club. Il Darussafaka, invece, si gioca il passaggio alla prossima fase di BCL, sperando nella sconfitta di Manresa in casa con il Tofas.
Articolo su Notizieplus.it

VOLLEY. Domani Conegliano-Novara nel segno di ADVAR

Domani, mercoledì, in occasione del recupero di campionato al Palaverde tra Prosecco Imoco Volley e Volley Bergamo, andrà in scena una bella iniziativa benefica ideata da DHL Express Italy, sponsor delle Pantere, che ha voluto dedicare questa giornata speciale ad ADVAR, associazione che da tempo è entrata nel cuore dei trevigiani per la sua fondamentale attività di aiuto ai pazienti e alle famiglie nel momento più difficile grazie all’assistenza domiciliare e nell’Hospice Casa dei Gelsi.
Articolo su Notizieplus.it

VOLLEY. Colpo di mercato delle pantere, Alexa Gray a un passo dalla firma

La Prosecco Doc Imoco Volley pensa già alla prossima stagione, malgrado stia cercando di chiudere al meglio quella in corso. La schiacciatrice canadese Alexa Gray, attualmente in forza alla U Net E-Work Busto Arsizio, sarebbe pronta a vestire la maglia delle pantere gialloblù.  Manca ancora naturalmente l’ufficialità, ma secondo radiomercato le campionesse d’Italia e d’Europa avrebbero anticipato la concorrenza della Igor Novara, che a lungo ha trattato la giocatrice, facendole firmare un contratto della durata di un anno.

RUGBY. Marco Zanon in uscita, si traferisce nel campionato francese

“Il rapporto che mi lega al Benetton Rugby è nato nel 2012, quando mossi i miei primi passi in Ghirada con l’U16. In questi dieci anni sono cresciuto molto come giocatore, ma soprattutto come uomo. Sarò sempre grato alla società per aver creduto in me fin dall’inizio e per avermi permesso di vivere in una realtà rugbistica di altissimo livello.  Con le parole di Marco Zanon, il Benetton Rugby comunica che il centro classe ’97 passa definitamente e con effetto immediato alla Section Paloise, club francese, di Pau, impegnato nel Top14, il massimo campionato di rugby transalpino. Dal suo esordio (settembre 2017 da permit player) ad oggi sono 47 le presenze collezionate e 15 i punti messi a segno da Zanon in maglia biancoverde.


Condividi sui social