redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Chioggia, auto contro il guardrail che si infilza nell’abitacolo: due feriti – TG Plus NEWS Venezia

103Views
Condividi sui social

CRONACA. Chioggia, auto contro il guardrail che si infilza nell’abitacolo: due feriti

Alle 23:10 di ieri, mercoledì 22 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Brondolo a Chioggia per un’auto finita contro il guardrail la cui barriera di copertura di legno è penetrata longitudinalmente nell’abitacolo: due feriti. Le squadre dei vigili del fuoco accorse dal locale distaccamento e da Padova con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le due persone, che sono state prese in cura dal personale sanitario del Suem. I due feriti sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in ospedale con un codice di media gravità. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 1:30.

CRONACA. Auto contro un platano, gravemente ferito il conducente

Alle 6:10 di oggi, giovedì 23 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti anche in Via Miranese a Chirignago  per un’auto finita contro un platano, dopo la perdita di controllo del conducente, rimasto gravemente ferito. I pompieri accorsi da Mestre, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto l’autista, che è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in codice rosso in ospedale. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

CRONACA. Ruba in un supermercato e spintona a terra un dipendente: denunciato

I Carabinieri della Compagnia di Venezia hanno denunciato in stato di libertà un 28enne italiano senza fissa dimora, presunto autore di rapina. L’indagine, durata qualche settimana, era scaturita da un episodio avvenuto a inizio aprile quando una persona all’epoca ignota, dopo aver prelevato alcuni generi alimentari in un supermercato del centro storico e oltrepassate le casse, si era data alla fuga dopo aver spintonato a terra un dipendente che l’aveva rincorso. Determinante, ai fini dell’individuazione dell’uomo, l’avvio immediato delle indagini, l’acquisizione di utili informazioni sul territorio ed il successivo riconoscimento da parte della vittima, che hanno permesso di ricostruire gli eventi.

CRONACA. Mirano, asta pubblica per la locazione del bar “Alla sosta”

Il Comune di Mirano ha indetto un’asta pubblica per la locazione ad uso commerciale del bar “Alla sosta”, sito in via Matteotti n. 53, nella zona del capolinea degli autobus. L’asta pubblica si terrà il 28 maggio 2024 presso la sede comunale di via Bastia Fuori, con il metodo delle offerte segrete presentate dagli offerenti da confrontarsi col prezzo base. L’importo annuo di locazione a base d’asta è di € 10.800,00 più IVA. Termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 27 maggio 2024. Il bando di asta pubblica è pubblicato nel sito del Comune. L’immobile è visibile previo appuntamento da concordare con l’Ufficio Patrimonio, tel.0415798316.


Condividi sui social