redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Chioggia, scoperta “centrale” dello spaccio di droga in centro città: due arresti – TG Plus NEWS Venezia

808Views
Condividi sui social

CRONACA. Chioggia, scoperta “centrale” dello spaccio di droga in centro città: due arresti

Mercoledì 23 marzo gli agenti del Commissariato di Polizia di Chioggia hanno arrestato due persone, a seguito della scoperta di una “centrale” dello spaccio proprio nel cuore del centro storico della città, che sono riusciti a smantellare dopo una serie di appostamenti.  Da tempo, infatti, gli agenti avevano notato un notevole ed ingiustificato afflusso di persone, che quotidianamente si recavano nell’appartamento della coppia per rimanervi soltanto pochi minuti. Pertanto i poliziotti hanno richiesto ed ottenuto dal Pubblico Ministero una perquisizione delegata, a seguito della quale sono stati rinvenuti all’interno dell’abitazione 165 grammi di cocaina, di cui 29 dosi già confezionate per lo spaccio, materiali per la preparazione delle dosi, quali bilancini elettronici e sacchetti, nonché denaro contante per complessivi 1.700 euro, nascosto all’interno del tubo di scarico del condizionatore. I due individui, in flagranza di reato, sono stati tratti in arresto, poi convalidato dal Tribunale di Venezia che ha sottoposto la coppia alla misura degli arresti domiciliari con divieto di comunicazione con l’esterno, in attesa della prossima udienza.

CRONACA. Domenica ecologica: il 3 aprile blocco del traffico nel centro di Mestre

Il 3 aprile è in programma la domenica ecologica con conseguente blocco del traffico nel centro di Mestre, come disposto dall’ordinanza emessa dal Comune di Venezia. In particolare l’ordinanza prevede il blocco della circolazione dei veicoli a motore dalle ore 8:30 alle ore 18:30 nell’area delimitata dalla tangenziale A57, dal raccordo autostradale compreso tra l’uscita “Marghera” ed il cavalcaferrovia di Mestre, dalla S.R. 11, da San Giuliano (“via Orlanda” nel tratto tra gli svincoli in località San Giuliano e l’innesto alla S.R. 14 via Martiri della Libertà) e da via Martiri della Libertà, con istituzione del divieto di transito. E’ ammesso il transito per raggiungere le aree a parcheggio che trovate indicate nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CRONACA. COVID, 1.502 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, mercoledì 30 marzo, dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 7.874 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 1.502 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 78.194, dei quali 14.322 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.482.982 contagi nel territorio regionale, 244.553 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 547 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 35 nelle terapie intensive.

CRONACA. Campagna vaccinale anti-COVID, 1.943.549 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alle 23.59 del 29 marzo, in Veneto sono state somministrate un totale di 10.957.989 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 2.136 persone. Inoltre, 3.300.339 persone hanno ricevuto finora la terza dose. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 1.427.930 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi ammontano a 515.619.


Condividi sui social