redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Chioggia, sequestrati oltre 45.000 articoli contraffatti – TG Plus NEWS Venezia

437Views
Condividi sui social

CRONACA. Chioggia, sequestrati oltre 45.000 articoli contraffatti

Nel periodo estivo, i finanzieri della Compagnia di Chioggia, unitamente ai “baschi verdi” della Compagnia Pronto Impiego di Venezia, hanno intensificato i controlli a contrasto dell’abusivismo commerciale lungo il litorale clodiense, da Chioggia a Sottomarina e nei confronti degli esercizi commerciali della zona, sottoponendo a sequestro articoli contraffatti e prodotti non sicuri per i consumatori. Complessivamente, l’attività di servizio ha permesso di sottoporre a sequestro oltre 45.000 articoli posti in vendita in violazione delle norme che regolano il commercio, per un valore stimato di oltre 170.000,00 euro. I dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CRONACA. Piazza Ferretto, gli imprenditori strappano le bollette

Questa mattina a Mestre, in Piazza Ferretto, circa cento piccoli imprenditori si sono radunati per protestare contro il caro energia che sta mettendo in ginocchio le attività commerciali e le famiglie. I commercianti , al grido di “Non spegnetevi, non spegnete la città”,  hanno strappato, simbolicamente, le ultime copie delle bollette di luce e gas, notevolmente aumentate rispetto allo scorso anno. L’iniziativa, promossa da Confcommercio Venezia, ha voluto in questo modo lanciare un messaggio forte al Governo.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 384 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, mercoledì 14 settembre, (dato riferito alle 8), evidenzia 2.326 nuovi casi di contagio in Veneto,  di cui 384 nella provincia di Venezia. Il numero degli attualmente positivi si trova a quota 35.982, dei quali 4.070 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio dell’emergenza pandemia sono stati registrati 2.225.522 casi di contagio nel territorio regionale, nel veneziano 374.071. Circa la situazione dei ricoveri: sono attualmente 275 i pazienti positivi al COVID in cura negli
ospedali veneti, nelle aree non critiche, 10 sono quelli ricoverati nelle terapie intensive.

SPORT. Reyer, presentati Jayson Granger e Yankuba Sima

Questa mattina, al palasport Taliercio di Mestre, sono stati presentati ufficialmente alla stampa Jayson Granger e Yankuba SIma, nuovi acquisti della prima squadra maschile della Reyer Venezia. Noi eravamo presenti ed abbiamo realizzato due interviste ai nuovi arrivi in casa orogranata, che potete vedere nella nostra pagina Facebook notizieplus.it.  E domani,  giovedì 15 settembre alle 18.00 la la Piazza de Vero (la piazza degli spettacoli della Nave de Vero di Marghera, partner della società) tornerà ad ospitare la presentazione ufficiale delle prime squadre orogranata. Al termine della presentazione saranno tutti a disposizione per autografi e foto ricordo.


Condividi sui social